Problema invio prometium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da renatomass, il 5 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. renatomass

    renatomass User

    Sapreste dirmi come maio quando invio il Prometium allo Skylab,
    me lo scala dall'astronave ma non mi arriva?
    Grazie mille.
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Così su due piedi ti risponderei di contattare il support ... ma non mi è molto chiara la tua spiegazione.
    Però prima vorrei chiederti se controlli l'arrivo della materia prima dopo che tutta l'operazione sia conclusa.
    Mi spiego meglio: se tu invii 1000 prometium dalla nave allo skylab occorrono circa 60 minuti prima che sia disponibile nello skylab .... a meno che tu non sia premium (il tempo si accorcia) o paghi subito in uridium la spedizione, ecc.
    Se tu guardi prima dello scadere del tempo di spedizione, è ovvio che non sia ancora arrivato nulla allo skylab, pur essendo già stato scalato dalla stiva della nave.


    PS ho visto che hai postato anche una domanda su come si usa lo skylab ....
    qui trovi la FAQ che fa al tuo caso.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-skylab-e-officina-hi-tech.1754/
     
    Ultima modifica: 5 gennaio 2014
  3. renatomass

    renatomass User

    Dopo che l'operazione è conclusa, ma alla fine il Prometium nello Skylab rimane a 0.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Hai qualche raffineria attiva? Potrebbe essere che avendo la raffineria prometid avviata quest'ultima prende il prometium arrivato dalla nave trasormandolo in prometid finchè c'è promertium ..
    Dovresti essere più chiaro nell'esporre il problema, le cause possono essere tante.
    Sei sicuro di compiere le operazioni giuste per spedire il promerium che hai nella stiva della nave?
    Hai provato a spedire altre materie e vedere se arrivano o meno?
    Sei sicuro di spedire il prometium e non di venderlo?
    Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma dal momento che mi sembra di aver capito che non sai bene come usare le funzioni dello skylab, potresti prendere lucciole per lanterne.
    Quindi ti consiglio di leggere attentamente la FAQ che ti ho postato e vedere se le tue operazioni combaciano con quanto descitto nel post.


    In linea di massima per spedire una materia prima dalla nave allo skylab si procede nel seguente modo:
    Si apre la finestra dello skylab, si clicca su "modulo trasporto", nella casella che si apre si scrive la quantità numerica della materia che si desidera spedire nella rispettiva voce, poi si clicca sulla freccia (a sinistra dell'icona stilizzata dello skylab) e poi su spedisci.


    Se seguendo la breve descrizione che ti ho fatto riscontri dei problemi (non arrivano le materie allo skylab), puoi nuovamente chiedere in forum o rivolgerti al support per un controllo.
     
    Ultima modifica: 5 gennaio 2014
    A uff piace questo elemento.
  5. renatomass

    renatomass User

    Ho la raffineria Prometid attiva, forse è quello....
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Bene, se vuoi esserne sicuro, fai una prova: disattiva la raffineria e spedisci qualche prometium e vedi se arriva a destinazione.
    Dopodichè ricordati di riattivare la raffineria una volta che la matreria prima è giunta allo skylab.
     
  7. renatomass

    renatomass User

    Fatto, oK!
    Grazie mille.
     
  8. uff

    uff User

    ricorda eventualmente di non avere le raffinerie di livello superiore come prometid/duranium superiori a quelle di prometium/endurium/terbium
    quelle di promerium non devono essere di livello superiore a quelle di prometid e duranium
    e quella dello seprom non deve essere di livello superiore a quella di promerium
    altrimenti le materie consumate per la produzione caleranno a 0 e le raffinerie non funzioneranno correttamente :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.