Problema kuiper

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rib_Chief, il 22 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rib_Chief

Rib_Chief User

Ho terminato una volta il portale e ho ricevuto come ricompensa 200kmila uri...L'ho completato la seconda volta e non ho ricevuto nulla, neanche un fantomatico design dato che neanche nel diario è riportato nulla...Questa cosa è normale? Nel senso che tra le varie probabilità c'è anche quella di non ricevere nulla? Oppure ho capito male io?

2. Ciao Rib_Chief, come ricompensa dal portale "Kuiper" si ha la possibilità (probabilità?) di ricevere un design.
    In linguaggio BP significa che potresti ricevere o meno questo design.
    I 200 mila uridium ti vengono accreditati solo se sei in possesso del design che il portale ti avrebbe dovuto dare.
    Provo a spiegarlo in maniera più semplice:
    Tu concludi il portale, il sistema decide che vuole regalarti un design, verifica che tu possieda il design, ed in caso di risposta affermativa ti regala 200 mila uridium (più i 15 mila come ricompensa dal portale)
    Tu concludi il portale ed il sistema (antipatico) decide che non vuole regalarti il design e porti a casa i 15 mila uridium.
    Nel tuo caso sei stato premiato nel primo tentativo e non nel secondo.
    Buona "fortuna" (se di fortuna si può parlare con un algoritmo matematico) per il terzo portale.

A Rib_Chief piace questo elemento.
  3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Perfetto grazie, immaginavo bene allora...Tutto sommato però è un portale abbastanza divertente soprattutto l'ultimo stage dove ci sta quella marea di alieni XD

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.