Problema Leonov

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Falcon_Black., il 23 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma la leonov non aveva danni doppi? Li ha ancora?
    Se si non capisco perchè per me non sia così, magari è perchè sta nel secondo hangar?
    Grazie per le risposte.

2. Highland97

Highland97 User

io faccio danni doppi coi laser e coi missili,tranne che con gli eco

3. a me il danno è lo stesso, sia in basse che in alte

4. Può essere un bug tuo. Prova a:
    Rifare le configurazioni;
    Cancellare cache e cookie;
    Riavviare il router & il pc;
    Cambiare browser.
    Se non funziona nulla di tutto ciò contatta il support.

5. perchè i missili me li da doppi, solo i laser no, ho provato da diversi computer quindi non credo si aquestione di cookie

6. Sicuro di non fare quel 500-600 di danno in più nelle mappe base della tua ditta?
    Perché il danno/scudo aumentato è solo quello dei laser/scudi che hai in nave, il bonus non viene conteggiato sulle UAV.

7. il fatto è che il danno è notevole datro che levo 2000 non upp

8. 2000 senza uppaggio è pochino, sicuro di non usare la configurazione leggera/veloce?

9. è il secondo hangar quindi è ancora "in fase di sviluppo"

10. Ah, quindi stai riprendendo tutti gli oggetti in modo da equipaggiarlo senza dover togliere gli oggetti dal 1°?
    Volendo per ora, finché non hai tutti gli oggetti "doppi", puoi spostare la roba dal 1° al 2° hangar senza problemi, basta solo disequipaggiare tutto e riequipaggiarlo nell'altro hangar.

11. lo so, solo che dato che prima o poi dovrò farlo a questo punto inizio subito

12. Sisi certo, se vuoi rifarla tanto vale partire da subito. Anche se per il momento finché non avrai gli oggetti necessari per riempire la nave puoi usare quelli dell'altro hangar, pur perdendo un po' di tempo nel cambiare.

13. Infatti, la Leonov è potenziata in nelle mappe X-3 e X-4, si riconosce il potenziamento poichè è circondata da una luce azzura-blu. Dovresti notare la differenza di danno in quelle mappe... anche solo di 100-200 in più :confused:.

In ogni caso credo sia un bug.

14. Ma quindi non è doppio il danno? è solo un po' di più?

15. No, se non ricordo male (nelle mappe X-3 e X-4), fa danni come se fosse uppata automaticamente a Promerium, quindi se la uppi a Promerium ottieni risultati ancora più soddisfacenti.
    Se qualcuno ne sa più di me dica pure perchè non sono sicuro di questa cosa, grazie
    :)

16. No, è il doppio, ma solo sui laser montati sulla nave.
    Per esempio la leonov in basse con 6 lf3 dovrebbe fare 150*6=900, 900*2= 1800
    Quindi se levi 2000 e hai solo o quasi solo laser in nave è normale.
    Se hai 6 laser in nave e ipotizziamo 16 in Iris il danno sarà così: i 1800 di prima, 150*16= 2400 + 10% (le iris a livello 6)= 2640, sommiamo e arriviamo a 4440.
    Spero di esserti stato utile, ciao! :)

17. grazie mille :);)
    (il bug è stato sistemato)

18. Ah perfetto :), credo che Lion o qualche altro moderatore possa chiudere allora. Grazie...

19. Salve,

Ringrazio tutti gli utenti per gli interventi.
    Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.