Problema Login con Facebook

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †•iTz•Ñï®vå§Ħ†•iTz•†, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, ho un problema che mi rende più complicato il Login su DarkOrbit.
    In poche parole io accedo con Facebook per la rapidità e la facilità nell'accedere.
    Da un paio di giorni ogni volta che accedo mi esce una pagina bianca con sopra scritto "†" che è l'iniziale del mio nome in game (†•iTz•Ñï®vå§Ħ†•iTz•†) e non mi permette di accedere in nessun modo. Per accedere sono costretto ad andare sul sito ufficiale della Bigpoint, accedere con facebook e infine cliccare play sul mio nome di DarkOrbit.
    Come posso risolvere?

2. Buonasera †•iTz•Ñï®vå§Ħ†•iTz•†,
    La † dopo il login non è dovuta ne all'account di facebook ne al tuo nickname è un problema legato al server. Prova cancellare i dati di navigazione o a eseguire una pulizia con CCleaner, se il problema persiste contatta il support, quando succede a me mi basta riloggare un paio di volte e mi parte.

3. Ho provato, ma non funziona. Ho cancellato i dati e fatto una pulizia con CCleaner, ma continua a non funzionare

4. AlexFoncè

AlexFoncè User

anche a me succede

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.