problema login

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PheegaVsAll96, il 13 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo sapere se altri player del sever globale europa 1 hanno riscontrato problemi di login da 2 giorni a questa parte dato che mi è impossibile loggare in mappa nè con la mia nave nè di quella di un mio amico con la connessione funzionante.
    saluti

2. yokavo

yokavo User

stavo per fare la stessa domanda anche io...globale europa 1...stasera come ieri sera non riesco ad aprire il server...la connessione è a posto perché tutto funziona perfettamente, ma non si riesce ad entrare in mappa!

A PheegaVsAll96 piace questo elemento.
  3. DO_LucaZz

DO_LucaZz User

anche io su globale europa 1 quando clicco start mi viene connessione in corso e la barra carica all'infinito oppure se riesce ad entrare lagga talmente tanto che apro la pet e compare dopo 3 minuti. invece su altri server va benissimo tutto...

4. yokavo

yokavo User

stessa cosa...ora sono riuscito ad entrare e provo...anche per me su italia 3 va tutto benissimo...apparentemente è solo un problema sul globale...proviamo

5. yokavo

yokavo User

ora sembra non lagghi più...speriamo

6. ora sono riuscito a loggare ma lagga cosi tanto che a volte ti vedi il pet dall' altra parte della mappa rispetto alla nave bigpoint pls

A yokavo piace questo elemento.
  7. Tarkus158

Tarkus158 User

confermo stessi problemi

8. yokavo

yokavo User

il server globale europa 1 continua a laggare nonostante una buona connessione...è vero che siamo in agosto, ma nessuno degli addetti ha preso atto del problema e riferito a chi di dovere???

9. ELLE

ELLE User

già.. l'unico server decente pieno di gente viene rovinato cosi..........

A yokavo piace questo elemento.
  10. ma i moderatori sono andati in vacanza???

11. yokavo

yokavo User

probabilmente si visto che da 2 gg su 2 discussioni sullo stesso problema non se ne è visto 1!!!
    non sono nemmeno riuscito a comprarmi 2 euro di uri all'evento...non funziona più una mazza sul globale!

12. Tarkus158

Tarkus158 User

siamo alle solite inizia un evento e non funziona niente anzi i problemi sono apparsi gia 2 giorni prima e oggi è ancora peggio non riesco a loggare in mappa e nella pagina iniziale qualsiasi cosa clicco mi risponde dopo quasi 1 minuto ditemi come si puo giocare in queste condizioni e poi ci mandano i sondaggi basta che leggano il forum hanno tutte le risposte.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.