Problema Menù Account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da H∑ŁŁ¢Δ†, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vi descrivo subito il mio problema:

Voglio accedere al menù account per modificare la password del mio account. Bene, clicco su Menù Account, inserisco email e password, mi comunica che mi è stata inviata una mail, controllo nella posta e non c'è. Provo a reinserire i miei dati, ma la mail non mi arriva. Questa situazione va avanti da ormai mesi, e non so ormai cosa fare. Ho provato a guardare nella casella dello spam ma non c'è nemmeno lì.

Come potrei fare?

2. anche io ho avuto lo stesso problema...
    per risolvere ho chiesto al support di cambiarmi l'email manualmente, fornendogli i documenti di identità...
    e da quando ho cambiato email riesco a cambiare la password...
    saluti

3. Il problema è che io non voglio cambiare mail, ma solo la password... devo per forza cambiare anche quella?

4. RESPIRO

RESPIRO User

devi confermare l'email d'iscrizione prima.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.