Problema menu Obiettivi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Salve, spero di aver azzeccato la sezione giusta. Da alcuni giorni non riesco più a visualizzare il menu Obiettivi all'interno della sezione Info Pilota. Mentre se clicco sulle altre sezioni, come Quadro Abilità, è tutto regolare, cliccando su Obiettivi non succede assolutamente nulla, come se la pagina non esistesse. Ho provato a fare logout e login, a ricaricare la pagina ma non riesco a risolvere. Non è una cosa che m'impedisce di giocare, però ad esempio non posso cambiare il titolo. A qualcun altro è successo? In che modo posso risolvere il problema?
    Grazie in anticipo.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao lockhar
    io gioco in ita3 e mi funziona ...
    prova a pulire cache, cronologia ecc. con un buon programma (CCleaner) aggiornare il browser, java e flash player.
    Prova pure con un altro browser e, se nonostante tutto, riscontri ancora problemi contatta il support.
    Buon proseguimento.

3. confermo ITA3 funzionante. Appena provato

4. lockhar

lockhar User

Ho contattato il support, mi hanno detto che ci sono dei problemi che coinvolgono solo alcuni player, ma che stanno lavorando per risolverli. Speriamo bene, sospettavo che non fosse un problema del mio pc perché ho provato con due browser diversi ed entrambi davano lo stesso problema.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.