Problema mini mappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cippalippa, il 8 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cippalippa

cippalippa User

Salve giocatori D.O.,
    Mi capita spesso, mentre faccio quest giornaliere, di venir ingaggiato da uno o più nemici di ditta contemporaneamente (come a tutti dopotutto :p).
    Il problema è il seguente:
    al momento dell' ingaggio non mi è più possibile cliccare sulla mini mappa, ovvero se cerco di cliccare in qualunque punto della mini mappa attiva non avviene alcuno spostamento. Causa questo problema tecnico sono costretto ad uscire e rientrare nel gioco per poter continuare ad utilizzare la mini mappa
    Chiedo, a chiunque avesse voglia di rispondere, se il problema può derivare dal mio sistema/connessione oppure probabile bug del gioco ancora non risolto ed eventualmente aiutarmi a capire come aggirare il problema senza dover necessariamente uscire dal gioco.
    Ringraziando anticipatamente chi volesse aiutarmi a capire l'arcano, auguro a tutti tanti uridium e un buon proseguimento di gioco.

2. Allora riscontro lo stesso problema quando ingaggio con alcuni nemici. Quello che mi fa dubitare della corretta di alcuni player è che questo problema non si manifesta sempre ma solo con alcuni, quindi presumo sia qualche trucco che usano

3. Eros

Eros User

La soluzione al tuo probema e' la seguente: schiaccia il pulsante + che e' posizionato in alto a destra sulla minimappa, e la minimappa funzionera' come prima:). Nel caso in cui non dovesse funzionare schiaccialo nuovamente.

Ultima modifica: 8 febbraio 2015
  4. Ciao cippalippa, questo bug lo avevo riscontrato tempo fa in pvp. Capitava spesso di venire ingaggiato mentre si cercava di portalare con la conseguenza di non poter cliccare sulla minimappa. Da qualche giorno riscontro questo "problema" anche nelle mappe normali anche senza esser ingaggiato da eventuali nemici o alieni. E` interessante il suggerimento di Eros che proverò non appena si ripresenterà questo incoveniente. Visto che stiamo parlando di problemi dovuti alla minimappa, ultimamente vi è capitato che non si carichi la minimappa e si debba "navigare" a vista? Qualche soluzione per questa'altro inconveniente? Attendo i vostri suggerimenti :)

5. Salve cippalippa,

provvedo immediatamente ad inoltrare il problema a chi di dovere.
    Visto i commenti degli altri utenti il problema non è inerente solo al tuo account ma è generale.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.