Problema missione "Priorità alfa 12"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rib_Chief, il 23 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rib_Chief

Rib_Chief User

Ho una problema con questa missione...dopo le varie richieste da portare a termine è presente una richiesta che non riesco a concludere In sostanza mi chiede di andare in un centro di controllo. Bè io al centro di controllo ci vado ma non viene accettato dalla missione. Non capisco sinceramente cosa devo fare? ._.

2. Ciao! Credo che per completare la quest devi andare alla base nella mappa x-1 della tua ditta e cliccare sul punto esclamativo(dove accetti nuove quest). In teoria in questo modo dovresti concluderla. Spero di esserti stato d'aiuto! :)

3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Si nella x-1 l'ha accettata

4. Andynew

Andynew User

come si attivano queste quest? non riesco a trovarle nell'elenco missioni

5. Rib_Chief

Rib_Chief User

devi sbloccarle facendo altre quest...sinceramente non ricordo quali ho fatto per sbloccarla

6. Andynew

Andynew User

ok grazie!

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao Andynew
    per vedere le quest non attive devi andare nella tab delle quest e cliccare sull'icona mostra tutte le quest (o qualcosa del genere, dovrebbe essere la prima icona a sinistra).

Dopodichè vedrai delle quest con la scritta più scura: cliccando su una di queste quest e passando poi il mouse su accetta vedrai tutte le quest necessarie da portare a termine per sbloccarla .

8. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per gli interventi, buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.