Problema modulo individua nemici pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 19 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Ho una quest per cui devo killare 100 boss mordon sulle mappe 1-3 o 2-3, solo che se attivo il pet e seleziono il modulo individua nemici, non mi compare la lista degli alieni presenti in mappa. Non solo, se insisto la finestra del pet scompare del tutto diventando invisibile. Ho provato ad effettuare la stessa cosa in altre mappe, e succede solo nelle x-3 (anche nella 3-3), su altre mappe posso utilizzare il modulo normalmente. Sono l'unico a cui capita?

2. a me è successa una cosa del genere un anno fa tuttavia proviamo soluzioni un po casuali, hai il pet design phoenix o qualche pet design attivo?
    Se Si prova a rimuoverlo in entrambe le conf, se No non saprei :/
    Fammi sapere

3. ho anche io questo problema da ieri. non si riesce selezionare alieno che finestra scappa in alto e scompare.

4. bastianich

bastianich User

5. 777ak10

777ak10 User

si' il problema descritto da lockar e' reale capita anche ame ogni tanto..oi c'e' anche l'altro di non riuscire ad individuare il ''nemico'' sulla lista''..fatev qualcosa ciao-ak

6. Tarkus158

Tarkus158 User

Anche a me solo su una configurazione ma è lo stesso fastidioso

7. POINTBREAK

POINTBREAK User

a me ad un certo punto scompare (pet in mappa )la finestra del pet e non riesco più a farne nulla...se è in difesa così resta...

8. lockhar

lockhar User

Adesso è peggiorato: me lo fa pure in 4-5 dove prima non succedeva.
    Esattamente. Se però premo "e" per disattivare il pet, la finestra ricompare. Poi scompare di nuovo se seleziono un'altra volta il modulo individua nemici, mentre con altri moduli non succede.

9. Tarkus158

Tarkus158 User

Ora è anche peggiorato sparisce la finestra del pet insomma si gioca male cosi.

Ha proprio sbroccato adesso la finestra del pet fa cose assurde che non sto neanche qui ad elencare cercate di aggiustare la cosa cosi è del tutto inutilizzabile grazie.

Ultima modifica di moderatore: 25 aprile 2019
  10. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    il problema è stato già segnalato alla sede centrale, vi invito ad avere pazienza. :)

Non appena avremo notizie verranno comunicate nella sezione apposita.

Mi spiace per il disagio riscontrato,
    buona serata.

11. lockhar

lockhar User

Adesso il modulo ed il pet funzionano come prima. Un grazie a chi di dovere e, se nessuno ha altro da aggiungere, potete anche chiudere il topic.

12. Finalmente lo hanno fixxato *-*

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.