Problema "Nuova Connessione"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD, il 28 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Siamo alle solite come sempre non riesco mai a giocare questo gioco fa sempre piu pena è quasi impossibile ormai giocarci.
    Spero risolvete questo problema che ormai è entrato nella storia...

2. è piu' di una settimana che ce' questo problema, sono costretto a rimanere in 1-2 a fare le boxette perchè ogni volta che portalo o vengo scoppiato ci vogliono minuti prima che io possa rientrare. mi sto incominciando a rompere, continuano ad aggiungere roba invece di risolvere questo problema, hanno pensato prima a "mangiare" sull' evento hitac e non si sa quand' è che ripareranno sto' scempio de gioco che peggiora ad ogni aggiornamento

3. Anche a me lo stesso problema...uff...

4. stesso problema anche io e il support non da spiegazioni ne risolve

5. Anche io ho lo stesso problema, ho scritto al support e loro mi hanno detto che il server da cui ho scritto non ci sono problemi.
    Per loro non ci sono mai problemi.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    hai già provato ad effettuare la pulizia di cache e cookie?

7. Si, la pulizia di cache e cookie viene effettuata sistematicamente, periodicamente...almeno io lo faccio....

8. Darkness

Darkness User

devi avere pazienza, io sono tre giorni che non visualizzo la chat -.- e chissà quanti altri giorni passeranno!!!

9. è successo anche a me, la mattina ho scritto subito al support e la sera mel'avevano già risolto

10. Darkness

Darkness User

a me la chat è funzionante dopo ben 4 giorni -.- gli ho dovuto fornire pure il mio i.p.

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ti consiglio infatti di scrivere al support, puoi linkare questa discussione.

Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.