problema o bug in portali galaxy

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤~TДM•†•ŖДVΣŊ~¤, il 12 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve! ho riscontrato un problema nei portali Galaxy Gates. quando arriva l'ondata di alieni seleziono l'alieno e attacco, distrutto attacco l'altro ma succede a volte che non mi spara...selezioni tutte le munizioni possibili ma la mia astronave non spara un laser, ho ovviato al problema selezionando un altro alieno e attaccandolo dopodichè è andato tutto bene.
    fino a quando il problema non è capitato con l'ultimo alieno rimasto...ho selezionato tutte le munizioni, ho anche chiuso e riaperto la pagina ma niente, la mia astronave non ha sparato un laser.
    il problema mi è capitato in quasi tutti i portali Galaxy, in mappa mai.
    mi sono lasciato scoppiare, perdendo una vita, sono rientrato e ho finito il Galaxy...è un possibile bug? è già stato segnalato il problema?
    Grazie

2. Desko

Desko User

No mai sentito niente del genere.
    A meno che.. quell alieno era fermo e non si poteva taggare?

3. no no taggo l'alieno, cerco di attaccarlo ma la mia nave non spara un laser pur restando in puntamento verso l'alieno, e il fatto è che non si stagga neanche magari per riprovare a ritaggarlo e riattaccarlo...

4. =BENJA=

=BENJA= User

sicuro che non siano problemi di lag?

5. benny

benny User

io ho finito un portale ieri ma non ho avuto problemi
    che portale era il tuo magari ci sono problemi solo con quel portale

6. scusate il ritardo. è 2 giorni che non mi da problemi, i portali nei quali ho riscontrato il problema sono praticamente tutti quelli che ho fatto...Alfa, Beta, Kappa, Epsilon.
    in caso ritornasse il problema contatterò direttamente il Support che qua i mod sono già in ferie ;) e beati loro aggiungerei :)

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    visto che il problema è superato direi che posso chiudere. Se ti dovesse ricapitare, puoi inoltrare un video al support, sinceramente a me non è mai capitato quindi non saprei nemmeno a cosa sia dovuto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.