problema pagamenti pacchetti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •**ЌĬĹĹAŤOŘÊ**•, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve , oggi mi sono accorto che sono stati messi nuovi pacchetti a pagamento come il doppio box per una settimana . il problema è che nei metodi di pagamentoa differenza di tutti gli altri player a me mancano il pagamento tramite paysafecar e tramite cellulare . contattando il support mi hanno detto di non poterci fare nulla .... e ora? non posso fare mai piu un pagamento tramite cellulare o paysafecard?

2. Ciao,

Home-->Uridium--->Abbonamenti.
    Si dovrebbe aprire una finestra, sono presenti anche i metodi di pagamento che hai menzionato.

3. proprio in quella pagina intendo io .... ho tutti i metodi tranne paysafecard e ricarica da cellulare

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ti invito a conttare il support, noi non abbiamo modo di fare alcuna verifica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.