Problema pagamento SMS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ĐÈVIŁ†ŦĦĔ†ŁEGΞΠІ, il 11 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, oggi ho provato per la prima volta a fare una ricarica via SMS. Ho messo tutti i dati corretti ma quando invio il messaggio mi dice "Messaggio non inviato" , non c'è un perchè o un errore, dice solo questo. Ora, ho pensato che non ho abbastanza soldi ma invece ho 4,37€ e il costo dell'SMS è 3,00€ . Sapete dirmi dove sta il problema? Grazie. =)

    P.S: Se ho sbagliato sezione chiedo scusa :(
     
  2. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Ciao io so che c'è la ricarica tramite sms ma da 2 euro non 3. Ti sei assicurato di lasciare lo spazio tra BIG e il numero clienti a te associato? e anche se hai scritto giusto il numero a cui inviare tale testo
     
  3. Si! L'ho scritto come richiesto! Mi dice il cell. "Messaggio non inviato". Ho riprovato varie volte ma nulla...

    [​IMG]
    Ecco, come può essere che ti costa solo 2,00€ ? ... A me da 3,00€ possibile mai?
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2013
  4. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Non saprei...di seguito ti allego il mio di screen delle modalità di pagamento tramite telefonia:
    [​IMG]
    constato però che il tuo con 3 euro ne da 7.500, vale a dire che il costo rimane uguale
    (2500-1euro, 5000-2euro, 7500-3euro)
     
  5. Ok e va bene, ma la domanda è un'altra >.> Perchè non mi fa inviare il messaggio?
     
  6. Ciao, sei sicurissimo di aver scritto BIG poi lo spazio e il numero cliente esatto? sicuro che il numero che mandi sia esatto? giochi su un server straniero o un server italiano?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.