Problema PET leggete pls

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »xKŕΛŦΩŞ»Øη«Wařx«™, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, allora io ho il pacchetto sconto+premium, il che vale a dire -30% di uridium in meno per tutte le risorse acquistabili ad uridium. Oggi volevo sbloccare gli slot laser del pet, ma ho notato che sbloccare il 2° slot laser mi costa 3000, e che quindi non mi conta lo sconto del pacchetto e del premium. Volevo sapere se è un bug visivo, quindi c è scritto 3.000 ma appena acquisto mi calcola lo sconto e quindi viene a costarmi 2.100 oppure lo sconto non è utilizzabile sullo sblocco degli slot?

2. Penso sia un bug visivo. Comunque non è che 900 uridium di differenza siano molti alla fine, quindi puoi provare a comprarlo e vedere quanti uri avevi prima -> dopo, così saprai se è solo un bug visivo o il bonus non viene contato. :)

3. Quasi sempre lo sconto lo calcola dopo inoltre mi pare che se una cosa costa 100mila e tu hai 70mila non la puoi prendre fino a che non ne hai 100 ugualmente.

4. =BENJA=

=BENJA= User

penso sia basato sul sistema vecchio, in cui non ti mostrava eventuali sconti (la goli te la visualizzava a 80.000 anche se avevi il 30%); come ha detto spartan, prova a comprarlo, poi vedi se ti ha fatto 3000 o 2100

5. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

lo sconto viene calcolato al momento dell'acquisto.

La visualizzazione dell'importo la trovate nella pagina del bilancio, sotto la pagina degli Uridium.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.