PROBLEMA PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 16 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Come postato da ***POLIZIA***[VEGA] anche io ho lo stesso problema con il pet solo con la golyath il pet c'è ma non si vede funziona ma non si vede ho contattato il support ma ancora non sono riusci ti a risolvere il problema e dopo qualche giorno di verifiche tutto quello che hanno saputo dirmi è di fare la pulizia del broswer ma per favore è una cosa che faccio sempre prima di entrare in gioco comunque tutto è iniziato quando hanno fatto l'unione dei server poi non ho capito perchè hanno frettolosamente chiuso il post

2. Ciao Tarkus158 e buona sera, io oltre ad aver aperto un ticket ho registrato e postato un video, caricato e inoltrato al support, adesso spero di ricevere notizie migliori delle tue, o che quanto meno sia già in fase di rifinitura il fix.

Anche io riesco a controllare il pet, diventa impossibile aprire il menu a tendina dopo che:
    -portalo
    -effettuo il warp
    tuttavia se sloggo e riloggo posso usarlo quasi del tutto normalmente, ma non viene cmq mai visualizzato in mappa.
    Appena portalo in una nuova mappa inutile dire che si verifica nuovamente il problema.

Ingaggiando o muovendosi per le mappe quindi diventa impossibile usare il kamikaze previo logout e login.

O.T. Adesso sospetto qualcosa, credo che la pet si sia buggato in qualche momento, mentre usavo la spearhead, perché esclusivamente con quella nave il pet sembra funzionare correttamente.

Ti chiedo un favore, puoi verificare anche te con le 10 navi che puoi warpare, se qualcuna di queste visualizza il pet correttamente?

Probabilmente è un vicolo cieco, ma se riusciamo a risalire al momento in cui si è buggato il tutto possiamo agevolare il support, sempre se la teoria è corretta

3. =DUTY=

=DUTY= Guest

Tarkus158 il problema è stato già segnalato, ti invito ad avere pazienza.

Mi spiace per i disagi che state riscontrando,

Lascio il thread aperto per permettere lo scambio di informazioni utili come iniziato da ***POLIZIA***[VEGA], che ringrazio per la collaborazione.

Buona serata.

4. Non ne son sicuro ma credo di avere delle news Tarkus158, l'unica nave con la quale avevo problemi era la cyborg(a differenza di quello che credevo)..ho fatto dei test, ho anche provato a rimuovere il design del pet(per l'esattezza pet Phoenix) et voilà! il pet è diventato visibile nuovamente, e nuovamente utilizzabile.

Quindi credo che ci sia un problema nel gioco, per qualche ragione oscura non riesce a caricare/visualizzare correttamente il Pet design phonetta, confermi la mia versione?

Per adesso ho risolto con questa modifica: tolto il design incriminato

Grazie =DUTY= se appena Tarkus158 risponde e conferma possiamo informare chi di dovere magari risolvono senza troppi intoppi :rolleyes:

Ultima modifica: 17 luglio 2018
  5. ma buongiorno, sarà un mese che c'è sto bug...

6. non è importante, ho ripreso 2 settimane fa a giocare, e in 5 giorni nessuno mi ha saputo dare spiegazione, cio vuol dire che non era tanto ovvio il Bug.
    L'importante è che ho capito perché c'era e che posso riprendere a giocare decentemente e scoppiare quei turchi che infestano:p il server GE7/IT2 :D
    @Tarkus158 aspetto tue notizie e poi vedrà @=DUTY= il da farsi.

7. Tarkus158

Tarkus158 User

ciao ***POLIZIA***[VEGA] allora io il problema ce l'ho solo su una nave la goly che uso cioè quella dove ho tutto installato ma su altre navi non ho problemi però se lo attivo con un altra nave e warpo la goly allora il pet appare, poi la finestra del pet si apre normalmente ma non ho provato tutte le funzioni ma solo il rilevatore di nemici e funziona, insomma io non ho una nave in particolare che non appare il pet ma è solo come ho detto la golyath che è attiva perche se cambio nave dall'hangar con il sistema di trasferimento allora cambia anche la nave che non appare il pet spero di essere stato esaudiente ma se hai ancora qualcosa da chiedere sarò felice di aiutarti comunque visto che non solo il solo ad avere questo problema penso sia dovuto all'unione dei server anche perchè è avvenuto subito dopo a presto ***POLIZIA***[VEGA]

8. Tarkus158 aspetta non hai capito.

Controlla se nella nave con la quale hai problemi, hai il Design Pet Phoenix
    insomma svuota quella casella contrassegnata in rosso, cosi

Se hai quel design toglilo da entrambe le configurazioni, e non dovrebbe più presentarsi il problema.
    Dovrebbe venir risolto, fai questo poi conferma, se risolvi fammi sapere che al momento sei l'unico riscontro che posso avere.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.