problema pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ELECTRICBAHAMUTH, il 25 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. da ieri la mia pet non parte in kamikaze , ho tolto anche tutti gli scudi ma il problema persiste .Inoltre in modalità difesa se non sparo prima io agli alieni la stessa non parte, potete controllare ? grz in anticipo e Auguri . Il Nick in gioco è ŠUPЯΞMΞINO-PKAM server ita 2

A $$$GOLDEN#BOY$$$ piace questo elemento.
  2. Confermo, ho appena controllato e mentre facevo portali la modalità difesa non funzionava finchè non iniziavo l'ingaggio, mentre per quanto riguarda la kamikaze, a me funziona, forse la tua pet ha più vita di quanto ne dovrebbe avere per partire in modalità kami, prova a controllare.
    Saluti

3. Controlla che il tuo PET abbia meno del 10% di vita. Altrimenti sarà un bug, se persiste prova a fare le solite pulizie oppure contatta il support.

4. Rigurardo all'ingaggio io non ne ho idea ma è strano però per il kamikaze la vita del pet deve essere sotto i 3000 sennò non ti parte ma continua a girare intorno come un'anima in pena :D Controlla la vita e se è più alta sparagli addosso.. ma non scoppiarlo :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.