Problema portale GAMMA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .oODarthWaterOo., il 23 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, ho finito oggi il portale GAMMA, tutto ok tranne una sola cosa, non ho ricevuto esperienza per il mio p.e.t. al momento che mi ha dato le ricompense il mio pet era attivo ma la sua esperienza non è salita ed è fermo a circa 10969765, dovevo avere tipo un milione e mezzo in più....uno paga e poi ci sono errori di questo tipo, potrei sapere come risolvere questo problema? grazie e buon forum/game

id: 100593504

nick: .oODarthWaterOo.
    lv:16

2. Non resta che chiedere al Support, allega qualche dato come screen/ora/registro.
    :)

3. speriamo...l'ultima volta ho aspettato 3 mesi per un altro problema...BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

4. FRAgear

FRAgear User

La pet prende il 5% della tua PE. Per prendere 1.500.500 di pe la pet, tu devi fare 20 milioni di esperienza. Il gamma mi pare ne dia 8 di milioni. Percio la pet prendere circa mezzo milione..

5. Il g
    Il Gamma da 22.857.600 di esperienza comunque. :)

6. FRAgear

FRAgear User

12 milioni in realta'. 22 se conti gli alieni.. ma si parla della ricompensa.. nessuno tiene aperta la pet in tutte le stage

7. Non vedo perché no, io quando lo volevo portare al 15 lo tenevo sempre aperto durante i portali. Poi il gamma, i cui alieni danno tanta xp, ne vale la pena.

8. FRAgear

FRAgear User

Perchè o ci metti 30 minuti e ci vai di bianche oppure usi tutta la benza e la ricompri non a poco. E se guardi la pe di un sibelonit ad esempio non da nulla alla pet percio la tengo chiusa. In ogni caso ripeto si parla di ricompensa del momento della ricompensa

9. Ti ricordo che se ci metti molto per fare un alieno puoi sempre aprire il pet solo nel momento in cui l'alieno ti sta per scoppiare, poi lo chiudi, e cosi via. Cosi non usi quasi niente di benzina, ed il pet si prende tutta l'esperienza. Chiusa la parentesi. :)

10. FRAgear

FRAgear User

Appunto ma visto che a fare un sibelonit ci metti mezzo secondo stare li ad aprire e chiudere te ne fa usare il doppio.

11. per il gamma non è proprio mezzo secondo per il sibelonit...comunqie il pet a fine portale non ha preso esperienza anche se era aperto

12. FRAgear

FRAgear User

Se spari patatine non è mezzo secondo.. se gia sei uppato e levi sugli 8 mila va giu in pochissimo tempo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.