Problema portale GAMMA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .oODarthWaterOo., il 23 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, ho finito oggi il portale GAMMA, tutto ok tranne una sola cosa, non ho ricevuto esperienza per il mio p.e.t. al momento che mi ha dato le ricompense il mio pet era attivo ma la sua esperienza non è salita ed è fermo a circa 10969765, dovevo avere tipo un milione e mezzo in più....uno paga e poi ci sono errori di questo tipo, potrei sapere come risolvere questo problema? grazie e buon forum/game

id: 100593504

nick: .oODarthWaterOo.
    lv:16

2. Non resta che chiedere al Support, allega qualche dato come screen/ora/registro.
    :)

3. speriamo...l'ultima volta ho aspettato 3 mesi per un altro problema...BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

4. FRAgear

FRAgear User

La pet prende il 5% della tua PE. Per prendere 1.500.500 di pe la pet, tu devi fare 20 milioni di esperienza. Il gamma mi pare ne dia 8 di milioni. Percio la pet prendere circa mezzo milione..

5. Il g
    Il Gamma da 22.857.600 di esperienza comunque. :)

6. FRAgear

FRAgear User

12 milioni in realta'. 22 se conti gli alieni.. ma si parla della ricompensa.. nessuno tiene aperta la pet in tutte le stage

7. Non vedo perché no, io quando lo volevo portare al 15 lo tenevo sempre aperto durante i portali. Poi il gamma, i cui alieni danno tanta xp, ne vale la pena.

8. FRAgear

FRAgear User