problema portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Riff.Raff*, il 2 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. da quando hanno introdotto questo nuovo evento fare i portali è diventato impossibile...sopratutto gestire le ondate di kristallini e sibelonit ...ho perso il portale beta era "da anni"che non mi capitava roba da non credere...
    spero che finisca in fretta...
    ciao

2. Prendi queste informazioni che ti d'ho con le pinze perché alla fine non sono sicuro che sia vero ma avevo letto che questo evento era stato rimandato proprio per l'eccessivo lag e per risolvere vari bug che con questo evento si erano creati.

In ogni caso vere o no queste informazioni non si può negare che con l'introduzione di questo evento il gioco si sia appesantito parecchio.

Comunque prova scrivere al support spiegando il problema, penso che anche loro sappiano che sta laggando parecchio, magari ti ridanno le vite :)

Buona fortuna

A †ĐΣΛTĦ†LΣGIØИ† piace questo elemento.
  3. ...e sai cosa ti risponde il support? la solita ed insulsa fanfalucca preconfezionata...

4. è per questo che ho scritto "Prova" :)

5. Francesca

Francesca User

Prima di iniziare un portale usa ccleaner,riavvia modem ed abbassa le qualità.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.