problema postaggiornamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .oODarthWaterOo., il 12 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, dopo il riavvio server di oggi ( erano le 15:00 circa) il gioco non mi parte, mi logga con molta fortuna e poi riscontro problemi tipo: la minimappa non viene caricata, mi carica la minimappa ma non mi fa portalare, lo warp è infinito, laggate PAZZESCHE, insomma...come posso fare? ho provato con 3 pc con 2 linee web differenti e ho lo stesso problema..

id: 100593504
    .oODarthWaterOo.
    ita2

Ultima modifica: 12 febbraio 2014
  2. uff

uff User

prova cancellando cache e cookie
    controlla anche quanti FPS e ram al momento occupo cliccando su F

3. prova a mettere il pc spento nell' armadio e poi fai tre giri su te stesso, riaccendi il pc sempre dentro l' armadio......ti ci chiudi dentro..........e voila' funziona tutto:)))))))

a parte gli scherzi, segui i consigli di uff, e controlla se hai aggiornato il flashplayer, se usi chrome disabilita il plugins come da guida....
    a noi il gioco funziona quindi il problema e' da te...

4. fatto tutto ieri e niente, solo questa mattina è ripartito a dovere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.