problema quest PRIORITA' ALFA 17

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .oODarthWaterOo., il 6 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, ho problemi ocn la missione priorità alfa 17, ho raccolto gli Endurium, in 3-4 ma i prometium in 1-4/3-4...non esistono..ora mi chiedo, se non ci sono come si completa stà missione?....

2. =BENJA=

=BENJA= User

in queste quest nuove, puoi raccogliere le risorse anche da alieni (te lo dico anche per le quest future che farai); in questo caso, tiri un paio di sibelon, raccogli la box cargo e ottieni tutto il prometium che ti serve ;)

3. ho gia provato, non mi legge le materie prime raccolte...

4. ora li conta, grazie

5. ciao,
    credo sia la stessa missione che sto facendo io, ma adesso si chiama:
    LA MACCHINA DA GUERRA...
    alla fine finisce con vola al centro di comando sulla mappa X.4 e resta sotto 5:00!
    chiedo: ma il tempo inizia a conteggiarlo quando si seleziona quest'ultima cosa oppure prima? spero non prima altrimenti 5:00 sono pochi xd

6. wolfoxlion

wolfoxlion User

si,la missione è quella che si chiamava "Priorità Alfa 17".
    i 5 minuti partono solo dopo che sei stato nell'ultima parte della missione nella x1 di una ditta nemica.

7. a ok, io mi kiedevo come fa uno a fare tutto il 5 minuti, che poi è impossibile anche da un super fullone elite che tira di x6 non so quanto, o ha 10 navi full lf.4 in ogni mappa, per cui logga e rilogga, cmc grazie per l'imformazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.