problema raze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »WΛЯ•MΛĈĦłИЭ«, il 12 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve mi sono anche registrato sul sito ma non ho ricevuto il bonus e ho provato a scaricare il programma razer comms ma non riesco ad installarlo mi dice che non sono connesso a internet. come devo fare?

2. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Per ricevere il bonus devi effettuare il primo login sull'app di razer e poi ritornare sul link che è stato postato, poi mettere l'email e la pwd e fare submit, dopo di che ti uscirà il codice da insierire su Do.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao »WΛЯ•MΛĈĦłИЭ«
    ti consiglio di fare un salto qui ...
    https://board-it.darkorbit.com//threads/settimana-pvp-razer.57739/
    Anche qualcun'altro ha il tuo stesso problema: ho provato a scaricare l'app sul cellulare, ma come requisito devi avere android 4 o superiore.
    Dopodichè segui le istruzioni di CATAPEKKIA

Buona fortuna e buon proseguimento.

4. grazie mille ho installato l'app sul cell e seguendo le indicazione ho ricevuto il codice. grazie ancora per l'aiuto :)

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Mi unisco al "grazie".
    Buona giornata. :)

A MΔĐΛŦ∑K e mihaiapetrei piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.