Problema ricezione e-mail

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SteGBR, il 20 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteGBR

SteGBR User

Salve, dopo circa un anno e mezzo mi sono ricollegato al mio account, ed essendo registrato con un e-mail vecchia, preferirei cambiarla (insieme alla password) per comodità e sicurezza, il problema è che non ricevo le e-mail sulla mia casella, di conseguenza sono bloccato.
    Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi glie ne sarei grato, grazie in anticipo
    Buona giornata

ps. ho gia guardato nello spam, ma niente

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao,
    non ricevi nessuna email in generale o non ti arrivano quelle di DarkOrbit?

Controlla se la casella di posta è piena. :)
    Lascio il thread aperto, fammi sapere!

3. SteGBR

SteGBR User

Domanda più che lecita, mi sono dimenticato di specificare che ho sia provato a mandarmi da solo un e-mail che anche da amici e la casella funziona perfettamente..
    Ho anche controllato nelle impostazioni nel caso ci fossero filtri verso determinate e-mail, ma nulla!
    Sembrerebbe essere tutto attivo nel modo giusto.

4. •RydenBlake•

Ciao SteGBR,
    è capitato ad un mio conoscente (che si fosse riempita la casella email senza che se ne accorgesse), per questo ti ho chiesto. :rolleyes:

Posso chiederti che provider di posta utilizzi?
    Attendo. :)

5. SteGBR

SteGBR User

L'e-mail utilizzata è *Rimosso*, onestamente lo disprezzo tantissimo :D, ma ai tempi utilizzavo quella, sarebbe una priorità cambiare e-mail anche per questo, ora ho provato a contattare il loro supporto dicendo che non ricevo e-mail da uno specifico portale e vedremo che mi dicono, ho provato anche a mettere in whitelist le e-mail della bigpoint ma niente..
    L'e-mail è vuota, ha su 200 e mail in totale, e sono andato a controllare anche un paio di anni fa le ricevevo tranquillamente..è un problema solo di ora..

EDIT: In realtà ho ricevuto le newsletter fino al 27 di marzo, poi mi si è freezata l'e-mail e l'ho riattivata due/tre giorni fa..Non so se può essere un problema, ma le altre e-mail le ricevo tranquillamente

EDIT 2: Si può chiudere, era un problema di *rimosso* mi hanno risolto tutto loro e ho ricevuto l'e-mail, grazie Ryden per la disponibilità, buona giornata

Ultima modifica di moderatore: 21 luglio 2017
  6. •RydenBlake•

Guarda SteGBR, ci avrei giurato che fosse quel provider! :p

Consiglio da utilizzatore di internet, e non da moderatore: usa altro! :rolleyes:;)

Sono lieto di esserti stato d'aiuto, ti auguro una buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.