Problema Ricezione e-mail

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stehc, il 9 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stehc

stehc User

Buonasera a tutti, stasera mi sono registrato a dark con un account partendo da 0, però avendo giocato gia anni fa volevo rivedere i miei vecchi account come erano messi, così ho utilizzato la form per il ripristino del nome utente (aveva i caratteri speciali e non lo ricordo) e quando inserisco l'e-mail non la ricevo, ho fatto una prova anche con l'account creato stasera e non riesco nemmeno su questo a ricevere le e-mail, ho provato anche a sistemare le whitelist ma niente, non ricevo nulla! Cosa potrei fare di altro?

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera stehc! :)
    Nel caso che esponi c'è più di una possibilità perchè i casi che esponi come uno solo in realtà sono due.
    Uno: non ti arriva l'e-mail di recupero dati del nuovo account.
    Due:non ti arriva l'e-mail dei vecchi account.
    Ti invito ad attendere 48h, nel caso non ricevessi alcuna e-mail ti consiglio di contattare il support.
    Nel caso dei vecchi account però potrebbe essere che non esistano più (dipende da quanto tempo non accedi).
    Purtroppo in forum non possiamo fare alcuna verifica in entrambi i casi.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.