Problema risoluzione nel client del gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Stacito, il 26 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stacito

    Stacito User

    Salve, dal nuovo aggiornamento del client del gioco sto riscontrando un problema con la risoluzione. Con l'avvio del gioco, entrando in mappa mi da subito che la risoluzione non è impostata ai valori migliori, metto manualmente tutto al massimo da impostazioni/display e funziona tutto bene fino a che non portalizzo. Una volta portalizzato tutte le impostazioni ritornano come prima - al minimo, e comincia a mostrarmi messaggi questo non va bene, l'altro non va bene, questo lo puoi migliorare ecc. ecc. - in pratica si resetta ad ogni passaggio di portale. Quando sono in mappa normale non e una questione di "vita o morte", ma nei portali con soli 15 sec. e un po' difficile restare in vita con tutti sti messaggi che bloccano la mappa e per sistemare tutto non sono bastanza.
    Grazie per la vostra collaborazione!
     
    A ♥ŠVÎŹŹЭЯØ♥4♥ЭVЭЯ♥ piace questo elemento.
  2. Ciao stessa cosa... hai risolto?
     
  3. Non vedo un cavolo, tutte le scitte in piccolissimo, non si poteva modificare la risoluzione una volta? ad ogni modo se devo star li ad ingrandire con la lente di crome, la grafica perde un casino di punti
     
  4. ctrl + e aumenti lo zoom
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.