Problema risorsa ABR

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 3 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

    ste1976 User

    Sbaglio o come ricompensa nei portali dovevano esserci anche gli ABR ? Ho completato due ZETA e nella ricompensa/assemblaggio non ci sono , non voglio pensare che questo BUG come per lo SKYLAB sia fatto apposta ma di certo mi dà da pensare male .
     
  2. CPT_Victor

    CPT_Victor User

    Stessa cosa anche a me, ho completato 1 epsilon, 1 zeta e 1 gamma, e non ho ricevuto nulla.
     
  3. per poter mandare materie dallo skylab dovete aumentare la stiva della nave con la pet mettendo nella pet protocolli stiva e usando la cittadel
     
  4. ste1976

    ste1976 User

    Non mi sembra che la tua risposta sia adeguata in questa discussione , grazie comunque , già si sapeva ci sono 3 o 4 discussioni a riguardo e penso che si abbia capito.:rolleyes::rolleyes::D
     
  5. I portali danno questo numero di ABR:

    [​IMG]
    Se non avete tenuto bene il conto degli ABR che gia possedevate probabilmente vi son sfuggiti.
    Il drop è quasi nullo
     
  6. ste1976

    ste1976 User

    Non mi sono sfuggiti , ci mancherebbe , ne avevo 2 prima del zeta e ne ho ancora 2 dopo 2 zeta finiti , li stavo aspettando per potenziare i prometeus e smaltire quei " isocosi " e liberare la stiva , ma tu hai fatto portali stamattina e hai ricevuto gli ABR ?
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  7. Non vorrei sbagliarmi ma avendo usato il codice per il bonus ed essendoci il bug della stiva penso che non te lo stia contando perchè darkorbit pensa che hai la stiva piena...insomma lo stesso motivo dello skylab
     
  8. Hai ragione scusami, ne ho fatto uo stamane e non ho ricevuto ABR.
    Sino a ieri sera si.

    No no non sono collegate, 24h fa i materiali li consegnava con regolarità dopo ogni portale
     
  9. Confermo quanto riportato da ***POLIZIA***[VEGA].
    Ieri i portali davano ABR con il drop descritto sopra
    Oggi 3 portali fatti 0 ABR
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  10. Salve, ho fatto portali alfa beta gamma e zeta e fino a ieri ricevevo la risorsa ABR per potenziare laser ecc. dalla mezzanotte non ricevo piu ABR dalle ricompense dei portali.
    Sono state tolte dalle ricompense dei galaxy gates oppure è un bug?
    Grazie
     
  11. Già, ora pure i portai sono buggati.

    Perfetto!
     
  12. Credo sia un bug. Ma finché non dicono qualcosa di ufficiale non sappiamo nulla per certo.
     
  13. Ciao Ste io pensavo solo di aiutare niente altro
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  14. ste1976

    ste1976 User

    Certamente , ben vengano aiuti , come ha già detto L'Amministratore è una comunità , non un'arena .:)
     
  15. .PSIKO.

    .PSIKO. User

    aggiungono una cosa e ci sono bug su bug per non dire parole...se fanno una cosa non e mai come sembra o meglio avrà sempre un problema
     
  16. zioturi

    zioturi User

    salve a tutti. qualcuno sa dirmi perchè non riesco a mandare minerali dallo skylab? grazie
     
  17. Hai usato il codice UPGRADE e ti hanno regalato le 10.000 Isochronate, questo materiale occupa 10.000 della tua stiva ed non è visibile nella lista, quindi risulta essere spazio 0 ma non è realmente cosi.
    zioturi ci sono altre discussioni a riguardo, te lo spiego in 2 parole.
    Ci sono 2 soluzioni per risolvere al momento:

    - 1° a più veloce è ampliare degli item, scudi, laser o altro e velocizzare l'ampliamento e sbarazzarsi del pesante fardello.

    - 2° la più lenta aspettare che i "tecnici" risolvano l'inconveniente, magari tra qualche giorno avremo la solizione e il materiale non ingombrerà più la stiva.
     
  18. CPT_Victor

    CPT_Victor User

    ho ricontrollato, e avevo 2 abr, sono rimasti due dopo 3 portali fatti oggi.
     
  19. ste1976

    ste1976 User

    Dal support mi hanno inviato risposta : Per controllare il suo singolo caso abbiamo bisogno di tutti i suoi dati . Inviate più possibili segnalazioni a riguardo altrimenti il problema non viene preso in considerazione , sicuramente chi ha risposto alla mail non gioca a darkorbit :) di sicuro anche oggi io ho risparmiato soldini .
     
  20. zioturi

    zioturi User

    ah..ok grazie gentilissimo :) il problema per lo piu sarebbe avere il sepron agli scudi..:oops: quindi opterò per la soluzione n° 1 :D ciaoo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.