Problema risorsa ABR

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 3 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Tornando al motivo del post anche io stesso problema kronos e zeta finiti niente ABR; poi si dice anche le quest giornaliere dovrebbero dare ABR ma ancora non ne ho visto.
     
    Ultima modifica: 4 novembre 2019
  2. Il Problema l'hanno 'rilevato' ma il fix con l'aggiornamento odierno non è stato proposto... altra settimana senza seprom o forse di più
     
  3. Tarkus la storia delle quest quotidiane è una leggenda metropolitana. Qui in forum il moderatore ha scritto nel post ufficiale quali sono/saranno i modi per ottenere abr e le quest non sono annoverate tra questi.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  4. yokavo

    yokavo User

    ciao, non credo sia un bug...forse la domenica, visto che pagano doppio alcune cose, non li rilasciano. Anche io sono rimasto "fregato"...anzi pensavo addirittura che li potessero dare doppi:p...
    Poi il lunedi' hanno ricominciato a darli...per quello credo che sia una decisione e non un malfunzionamento...sfortunatamente per noi.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Il solito specchietto per le allodole, lo cancellassero allora perché nella schermata dell'assemblaggio risulta ancora cosi, comunque grazie per l'informazione space_rabbit non ne ero al corrente e se non chiedo troppo quale è il post o quali sono i modi per reperire la risorsa ABR?
     
  6. ste1976

    ste1976 User

    Senza mettere il post ti copio quello che ha scritto l'amministratore del forum :

    In aggiunta, elenchiamo dove è possibile reperire gli ABR (l'informazione è reperibile anche nella FAQ):
    • Login Bonus giornalieri;
    • Zona di Quarantena;
    • Galaxy Gate Alpha, Beta, Gamma, Delta, Epsilon, Kappa, Kronos, Lambda, Hades, Kuiper, Zeta.

    Abbiamo inoltre creato su Discord un canale dedicato ai giocatori per cercare un gruppo per la zona di quarantena.

    Il Vostro Team di DarkOrbit

    P.S. ( questo lo aggiungo io ) : Naturalmente i portali si fanno dal lunedì al sabato , la domenica non si riceve ABR per ora .
     
    A yokavo e Tarkus158 piace questo elemento.
  7. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Ho fatto kappa "hai ricevuto 4 Modulatore di raggio Axion." se so sprecati, ma quanti portali tocca fa per potenziare un singolo pezzo? Che poi ti costa anche in uridium alla fine per l'ampliamento di un solo laser ci vorrà una cifra astronomica 10 volte quello che si spendeva prima. Ora capisco perché hanno cominciato una settimana prima a dire di non fare ampliamenti, al livello 2 e 3 ne servono 4 ABR ma il numero sale man mano che sale il livello al 13 ce ne vogliono 38 ABR piu gli uri aumentati anche quelli divertitevi regà
     
  8. basta giocare con quello che si ha
     
    A Tarkus158, yokavo e Oblivion90 piace questo elemento.
  9. yokavo

    yokavo User

    ha detto bene ξM¡П∑ПZДЙξŘД...si gioca con quello che si ha, e, piano piano, si droppano scudi nuovi (che se non sono al 16 e' inutile sostituirli a quelli vecchi se questi ultimi gia' lo sono), si portano le armi su... piano piano...senza fretta...perche' tanto ci sara' sempre quello con milioni di uri che fa portali finche' non ha tutto uppato...oppure passa ore sulla Z... come e' sempre stato:D...
    e ti scoppiera'...come e' sempre stato:D
    Noi comuni mortali facciamo come possiamo, ma non dimentichiamo che nei login giornalieri ne hanno messi di sti ABR.
    Mai abbastanza, ma ce ne sono spesso nel "mese" se ho visto bene.
    Mi aspetto in'oltre un qualche evento dove li si puo' trovare. Ma saremo sempre un passo (o 5-6-...16) indietro confronto ad altri.
    Evoluzione naturale secondo la teoria darwiniana...piu' o meno:D
     
    Ultima modifica: 6 novembre 2019
  10. più ooooooooooooooooooooooooooooooooo meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    A yokavo piace questo elemento.
  11. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Non lo dite a me che sono 7 anni che gioco con quello che ho, forse sono stato frainteso volevo solo dire che prima avevano un costo, era alto, ma ora lo è molto di più e infatti ho concluso con: DIVERTITEVI ne avrete di tempo, se non sapete cosa fare.Comunque ci sta sempre la carta basta spendere per accorciare i tempi o se no come fanno oramai la maggior parte dei giocatori (io mai) basta usare certi "programmini" e si raggiungono in fretta le vette più alte della classifica: understand now?
     
  12. yokavo

    yokavo User

    su questo mi trovi assolutamente daccordo...molto piu' dispendioso ora di prima.
    Aggiungerei anche piu' difficile, visto quello che serve sia per i primi 7-8 livelli (non ricordo bene) sia -e di piu'- da li' in avanti. Cavolo sulle X7 i cristalloni viola vanno a ruba e quello che esce quando esplode te lo rubano pure...letteralmente...si mettono li' come avvoltoi per risparmiare munizioni e ti fregano le "violette che escono.:mad:
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  13. Senza contare che dopo un'ora che stai su quella mappa già ricevi meno ricompense, anche se hai appena loggato dopo mezza giornata di inattività e non hai mai bottato in vita tua.............
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  14. yokavo

    yokavo User

    Sai che a questo, nonostante mi fossi riproposto di guardare, non ho piu' fatto caso? (anche perche' io sono un "inquieto" e difficilmente sto piu' di 1 ora su una mappa senza cambiare almeno per un 10 minuti)
    ma e' ancora cosi' allora???
    su che server giochi?...e sai se anche su altri server persiste il problema?
    Ma se cambi mappa per un po' e ritorni e' lo stesso?
    Io pensavo l'avessero risolto dopo l'ultimo aggiornamento di pochi gg fa.:confused:

    ps...scusa l'interrogatorio:oops:, ma appunto, dopo l'aggiornamento lo davo quasi per scontato:confused:

    Pss...Scusate l'imprecisione del precedente, e' dopo il 13° livello che ci vuole anche l'olio indottrinante
     
  15. Gioco sui server italiani che sono confluiti nel globale europa 7, ma non credo influisca. Sinceramente non so se persiste cambiando mappa... Io non utilizzo bot e gioco per passare il tempo, quindi quando me ne sono accorto ho semplicemente sloggato. Resta comunque strano che dopo un'oretta scarsa già partono le sanzioni, non ha proprio senso. Così va a finire che anche gli ultimi che come me giocano per divertirsi abbandonano e poi non ci sarà neanche più nessuno a lamentarsi di chi imbroglia perché rimarrà solo chi lo fa. Chi sa se la bp vuole proprio questo ahah, magari si è stufata di sentire lamentele e vuole liberarsi di noi :p:p:p
     
    A yokavo piace questo elemento.
  16. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Scusate ma ultimamente gioco poco e sono rientrato dopo una pausa di alcuni mesi e vorrei sapere sul fatto che ricevi meno ricompense, è la prima volta che ne sento parlare e non ne so assolutamente niente grazie.

    Cercando nel forum ho trovato un post al riguardo, starò attento se le ricompense diminuiscono.
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 novembre 2019
  17. Tarkus che sei lindo ed immacolato, potresti provare a fare un test, un'ora di alieni rosa della x7 per farti qualche lega, cosi da constatare se aumenta o no la riduzione.
    E accumulare qualche cpu immunizer per le occasioni future :)
     
  18. A che servono le CPU immunizer ?
     
  19. zioturi

    zioturi User

    a fare il portale nelle x7 :cool:
     
  20. esatto :)
    servono per permetterti di entrare 1 volta in un portale Quarantena in x-7
     
    A ^navodda^ e Fatihsen96kkkk piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.