Problema risorsa ABR

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 3 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

    ste1976 User

    Oggi ho provato a fare 12 ore in mappa 3 7 , naturalmente non consecutive , non ho visto togliere nulla nelle ricompense killando alieni .
    Si fà presto a vedere se tolgono qualcosa , basta leggere nel diario di bordo per esperienza e onore , per uridium da BILANCIO .
     
  2. Ste il problema secondo me sorge quando cominci a sparare forte, io personalmente uso x3-x4, x2 raramente, le x1 mai, dipende tutto dal numero di alieni che fai in poco tempo, te come li facevi questi alieni?
     
    A ^navodda^, Fatihsen96kkkk e ste1976 piace questo elemento.
  3. Quindi non basta essere in gruppo ? ci vuole la cpu pure ?
     
  4. zioturi

    zioturi User

    si :D magari piu di uno e meglio. :cool:
     
  5. ste1976

    ste1976 User

    a X1 con trapano , hellstorm , 2021 e promerium .Ho chiesto anche a molti che conosco in gioco di altri paesi ( giocano pulito ) non hanno visto cali di ricompense . Proverò a chiedere anche a chi ( non gioca pulito ) se ha visto cambiamenti , in mappa 3-7 da noi basta cliccarne uno a caso :D
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  6. ste1976

    ste1976 User

    Confermo che oggi Domenica 10/11/2019 ho ricevuto dal portale Zeta la ricompensa ABR , quello che voglio dire è che il support magari prima di rispondere alle mail con risposte automatiche totalmente sbagliate dovrebbe almeno un pò informarsi e magari leggere anche i possibili problemi descritti dai giocatori in questo forum .:D:rolleyes:
     
    A zioturi piace questo elemento.
  7. ..domandine,, la risorsa ABR viene rilasciata da tutti i portali incluso l'Hades?
    io durante la settimana su due portali fatti in uno ne ho ricevute 3, in un altro 4..
    (mi pare rispettivamente epsilon e zeta)
    dipende dal portale o variano a casaccio?
    grazie se rispondete, buona domenica
     
  8. patavium

    patavium User

    dipende dal portale in qualche discussione c'era la ricompensa ABR che da ogni portale
     
    A Habemus_Papam piace questo elemento.
  9. si anche in questa ma sotto forma di immagine che non riesco ad aprire, grz cmq
     
  10. Drop ABR

    GG Alpha: 2
    GG Beta: 2
    GG Gamma: 3
    GG Delta: 4
    GG Epsilon: 4
    GG Zeta: 3
    GG Kappa: 4
    GG Lambda: 4
    GG Kronos: 100
    GG Hades: 1
    GG Kuiper: 6
    GG Q Zone: 20
     
    A CPT_Victor, ^navodda^ e Habemus_Papam piace questo elemento.
  11. scusate se mi intrometto ma non vi pare che con questa politica incoraggino i bottaroli?
    Se uno deve per poter progredire aspettare dei mesi sono anche io del parere di eminenza " basta giocare con quello che si ha " peccato pero in me hanno perso uno di quelli che ogni tanto ci buttava qualche euro

    Ciao a tutti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.