Problema schermo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***THE-DEVIL***, il 24 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti , volevo chiedere fanno alcuni player di Dark Orbit a giocare con il computer portatile ed avere lo schermo più grande del solito , io gioco da un computer portatile e la grafica si vede normale però vorrei cambiarla .. Come posso fare ?

2. Si..Allora, io vedo molti player che fanno video su youtube che giocano con computer portatili e si vede la nave più piccola del solito e la grafica e molto più piccola... Spero di essere stato più chiaro :)

3. [-nolan-]

[-nolan-] User

Intende dire che certi player pur avendo il portatile che ha lo schermo piccolo,tutto si vede come se fosse su un schermo grandissimo(le risoluzioni sono grandi) e si sta chiedendo come si fa..anche io avrei la stessa domanda.

Ultima modifica: 24 agosto 2014
  4. sisi come dice nolan ..volevo dire questo solo che mi sono spiegato male xD

5. Salve ***THE-DEVIL***,

Hai mai provato ad utilizzare la funzione "Schermo Intero"??

Fammi Sapere.

Buona Serata.

6. Francesca

Francesca User

No con lo schermo intero aumenta solo di pochi pixel la visuale non credo sia quello il metodo.

7. si ho provato ma e lo stesso la visuale e sempre la stessa

8. per favore potete dirmi cosa potrei fare ?

9. Devi aumentare la risoluzione dello schermo dal pannello di controllo del tuo computer.

Penso che tu abbia una risoluzione 1280x1024 o forse superiore, per arrivare a i livelli grafici che intendi tu dei video di youtube devi impostare la risoluzione 1920x1080.

Se noti che non puoi andare fino a tale risoluzione devi aggiornare la tua scheda grafica o sostituirla.

Oltre a vedere le navi più piccole noterai di avere molto più raggio visivo di prima, un bel vantaggio che però molto spesso può essere fonte di discussione di accuse di autoclick ecc come succede con me.

Dovrai farci un pò l'occhio e sopratutto la mano perchè sarà un tantino più difficoltoso taggare però basta abituarsi.

Ma questo non è rilevante con la tua domanda :).

Ultima modifica: 25 agosto 2014
  10. ho provato a fare come dici tu .. ma addirittura ho la risoluzione massima di 1366x768 xD ..penso proprio che con questo computer non si può fare .. grazie a tutti delle risposte .. per i mod si può chiudere

11. ***THE-DEVIL***, effettivamente il problema potrebbe essere la risoluzione del tuo portatile.
    Posso consigliarti di confrontarti con altri utenti ed entrare meglio nella questione. :)
    Come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.