Problema scritte in mappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (POLVO), il 7 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (POLVO)

    (POLVO) User

    Salve, è da circa una settimana che non vedo più le scritte delle risorse/missioni/munizioni in mappa... o meglio vedo delle scritte tra parentesi graffa del tipo:
    - se vado con il mouse sopra le munizioni X-1 mi scrive
    {ttip_laser}
    {ttip_count}
    Danni di base del laser x 1

    E così dappertutto, nelle quest, nelle finestre di assemblagglio, nella raffinazione...
    Ho provato a eliminare la cache, a eliminare i cookie di chrome, addirittura ho disinstallato e reinstallato il gioco... niente...

    Se qualcuno potesse aiutarmi glie ne sarei grato

    Saluti e buon game a tutti
     
    A Malconcio74 piace questo elemento.
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno (POLVO),
    il problema che stai segnalando non è strettamente legato al tuo account, lo staff tecnico sta intervenendo per risolverlo.
    Puoi segnalare il tutto scrivendo al support che provvederà ad inoltrare la richiesta di verifica ai tecnici.
    Buona giornata
     
    A (POLVO) e Malconcio74 piace questo elemento.
  3. Anche io avevo stesso problema sabato , scritto qua in forum;poi fatto pulizie del pc e si è sistamata la cosa , non ho più avuto problema infatti ho anche cancellato il mio messaggio.
    Non so se sono solo stato fortunato visto che anche altri hanno stesso problema :oops:
    Forse devono fare pulizie anche la BP :confused:
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera Zorroilvendicatore,
    Il consiglio di pulire cache del client e file temporanei di Crome è sempre valido, purtroppo mentre per alcuni è servito, per altri no.
    In ogni caso i controlli sono in corso per capire da cosa è dovuto il problema.
    Buona serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.