Problema scudo istantaneo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da opicekil, il 28 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. opicekil

    opicekil User

    Buongiorno ragazzi, - lo scrivo anche qua visto che nella Chat non ho avuto nessuna risposta di sorta anzi una sola almeno sì -, sono da diversi giorni che mi sono reso conto (constatando) che quando utilizzo e clicco al Galaxy Gates le energie e conto quando raggiungo la quantità delle 10 mine ACM -1 che come sapete è quella sufficiente a far aumentare di +1 la quantità degli/lo scudo/i istantaneo/i, non mi viene più aumentata di 1 per l'appunto la dose (senza averlo/i prima utilizzato/i); dunque vi chiedo cortesemente se per caso anche voi o qualcuno negli ultimi giorni state riscontrando la stessa cosa in questione e grazie in anticipo per le risposte.


    PS: ovviamente lo Xenomit <787381> non può centrare per nulla visto che è altissimo ormai già per tutti o quasi e da tempo, e aggiungo doverosamente come già anticipato che negli scorsi giorni è sola scesa [nemmeno rimasta la stessa] la quantità di scudi istantanei anche avendo sgalaxato parecchio. Il tutto lo verificato più e più volte in modo da essere sicuro anzi scurissimo di non sbagliarmi minimamente e aggiungo inoltre che se invece faccio l'acquisto diretto di 10 mine ACM-1 e allora sì che in questo e sottolineo QUESTO caso c'è l'aumento in quantitativo dello scudo istantaneo.
     
  2. Allatom

    Allatom User

    Gli Xenomit devono anche aumentare assieme alle mine, se raffini promerium utilizzi xenomit forse è per questo motivo che nonostante hai un maggior numero di mine non aumenta il numero degli scudi istantanei. Ti consiglio di mandare un 50 o 100 unità i promerium dallo skylab assieme al seprom così non c'è bisogno di utilizzare xenomit per raffinare il promerium
     
    A opicekil piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Un'altra ipotesi, ma ti avviso di prenderla con le pinze perché mi potrei anche sbagliare: da poco tempo hanno modificato il sistema del galaxy gate, che ora è nel menu di gioco. Accade quindi che, se trovo galaxy nelle box bonus e voglio usarli, aprendo la finestra dei galaxy gate mi risulta che ho 0 energie extra. Devo sloggare e riloggare per poter utilizzare le energie extra prese dalle box. Forse anche per le mine, devi sloggare e riloggare prima che ti vengano accreditate quelle che hai avuto dal galaxy.
     
    A opicekil piace questo elemento.
  4. opicekil

    opicekil User

    Nuovamente buongiorno e grazie per le vostre risposte; Vi dico subito che ho trovato la causa, ed è anche più sempliciotta di come poteva/potrebbe essere, (ma anche davvero "imbarazzante" in un certo qual modo) > non aumentano più in NESSUN modo -anche seguendo il tuo consiglio, lockhar, la quantità di mine ACM-1 che ricevo dal Galaxy Gates con tanto di meticolosa verifica su verifica anche dall'Hangar >Inventario (ne di 2, ne di 3, ne di 4 / dieci e così via) fatta unica ECCEZIONE se le compro direttamente allo Shop.
    Quindi facendo il punto e togliendo ogni sorta di dubbio anche sullo Xenomit ♥Allatom↑] {praticamente mai raffino Promerium}
    che adesso ammonta a 789.996 e che divisa per 100 basta/ anzi basterebbero per 7899 scudi istantanei, ecco che rientrano in cattivo gioco le mine in questione che per ora sono a 17127 il che portano i miei scudi istantanei a 1712.

    Passando alle dovute conclusioni finali come da sopra scritte credo che sono ben 2 settimane o forse anche più che ho utilizzato gli scudi istantanei avendo un bilancio unicamente negativo (non dico positivo ma neppure equivalente visto che comunque come summenzionato ho utilizzato non poco il Galaxy Gates) e con tanto di decurtamento di sorta; non me ne sono in verità accorto subito di tutto questo, ma trovo giusto rendere noto il problema anche perchè magari anche qualche altro giocatore onesto (qui dico che non inizialmente/subito, ma dopo circa 5 minuti dall'aver scritto in chat il problema anche un'altro giocatore mi ha risposto in privato che riscontra la stessa cosa medesima ) potrebbe avere questa stesso malfunzionamento.
    E se la situazione dovesse rimanere ancora stagnante -visto che a quanto pare riguarda me e poi forse una bassissima % di giocatori-
    valuterò di segnalare al Support l'oggetto della questione.(per adesso non penso a dei risarcimenti ma a quanto meno di far tornare normale e quindi come era prima...)
    Ancora grazie, buon pomeriggio/sera e buona continuazione/gameplay qua nel Forum e nel gioco specialmente ai pochi player onesti rimasti.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  5. Anche il mio account ha lo stesso problema, munizioni, missilli e xenomit aumentano, le mine invece no. L'ho segnalato al support, ma dubito risolveranno qualcosa.
     
    A opicekil piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.