Problema serio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE2, il 22 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve
    ho un problema, allora sono entrato con il mio accaunt su italia due poi volevo cambiare server ed ho sbagliato, e ho messo italia 3 che è bannata adesso quando entro non mi permette piu l accesso perche ti indirizza quando metti username e password direttamente dall ultimo server che sèi entrato adesso invece non mi fa entrare e dice in alto a destra Error=calmDown se non posso selezionare italia2 come faccio adesso ad entrare?
    P.S:sto scrivendo con un altro mio accaunt
    Vi prego haiutatemi.

2. FRAgear

FRAgear User

Haiutatemi ahahahahah ma ti prego.

3. almeno potevi scrivere qualcosa di inteligente

4. Raider89

Raider89 User

Solo il support ti può aiutare.

A SMANIA_DI_UCCIDERE2 piace questo elemento.
  5. accedi con un altro account in un altro server e prova a accedere a quel server forse

6. il support ho provato ma mi chiede ID utente ma se non posso entrare come faccio a darglielo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.