problema server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Killex, il 19 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Killex

Killex User

Praticamente ho iniziato a giocare perchè ci gioca un amico, però ci siamo accorti che io gioco su Europa Globale e lui invece gioca su Italia 1, il problema è che io non vedo Italia 1 nella lista server perchè credo si sia fuso però lui effettivamente ci gioca e se viene su Europa Globale perde tutto.

C'è qualche soluzione a riguardo? Grazie in anticipo.

2. A me compare nella lista sever Italia e basta
    ma hanno accorpato alcuni server tempo fa .
    con questo annuncio hanno riattivato account bloccati prima della fusione che non loggavano da molto tempo
    "Salve Cosmonauti,

come alcuni di voi avranno già notato, gli account inattivi sui server GE7 (GE6, IT1, IT2, IT3 e ASIA1), GE2 (CZ1, CZ2 e CZ3) e GE3 (SK1, SK2 e HU1) sono nuovamente disponibili.

Il Vostro Team di DarkOrbit"
    Si pdirebbe che ita 1 é rientrato in GE7 e ho verificato i post di fusione dei server precedenti e risulta vero .
    Visto che nella lista server ho anche GE7 ho provato a entrare ma mi da una nave come per iniziare da 0 e io sarei già in quel server cosa strana ma con la fusione forse si è incasinato qualcosa per i giocatori già presenti.
    Di sicuro GE ovvero globale europa che compare anche a me nella lista è differente come server dal tuo amico ....per cambiare server devi cliccare dalla HOME PAGE iniziale sull'icona del mondo in alto a sinistra vicino a quella della casetta e sceglire un altro server che nel tuo caso se non trovi Italia dovrebbe appunto essere GE7 globale europa 7 ti ricordo che ripartirai appunto da 0 (io ti sconsiglierei di giocare se vorresti fare classifica o semplicemente riuscire a sparare ad altri giocatori scoppiandoli ,saresti troppo indietro rispetto quegli altri e colmare il gap ti costerebbe migliaia di euro o diciamo 2-3 anni di gioco assiduo e rimarresti sempre indietro comunque).

Ultima modifica: 19 gennaio 2019
  3. Killex

Killex User

grazie mille per la spiegazione avrei un ultima domanda da farvi allora: ci sarebbe per caso un server dove non ci sono player troppo avanti dove magari potremmo iniziare io e il mio amico?

4. lockhar

lockhar User

Eh, ma ormai il gioco esiste da oltre 10 anni, non esiste un server "nuovo" dove ci siano solo giocatori alle prime armi. Non sarebbe una cattiva idea, se non fosse che non è possibile trasferire una nave così com'è da un server all'altro, per cui una volta che hai una nave forte dovresti restare per forza in quel server, che in poco tempo diventerebbe più o meno come tutti gli altri, ossia con giocatori paganti soldoni sonanti che sono diventati fortissimi, altri che lo sono diventati usando sistemi non consentiti (ma ampiamente tollerati dalla casa madre) e poi i poveri piccolini destinati a scoppiare ripetutamente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.