PROBLEMA SKYLAB

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da █GØ»╬«ŤÚ»╬«STΔЯ█, il 26 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clicaci sopra e attile :)
     
  2. IPNOTICA

    IPNOTICA User

    modulo xeno è dissattivato, lo devi attivare.
     
  3. Andynew

    Andynew User

    hai disattivato i moduli devi riattivarli andando sulla finestra di ogni modulo
     
  4. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, oltre che riattivare i moduli, ricorda che per una produzione corretta occorre che il modulo xeno sia di livello uguale o superiore alla raffinerian promerium.

    Lascio aperto in attesa di riscontro.
     
  5. ok ragazzi grazie,vi farò sapere se si sistemerà tutto
     
  6. =BENJA=

    =BENJA= User

    da quel che vedo non hai xenomit... adesso non ricordo perchè l'avevo fatto parecchio tempo fa, ma credo tu debba avere il modulo xenomit a un livello pari o superiore rispetto alla raffineria promerium, altrimenti (come quando raffini manualmente da dentro il gioco), continuerà a consumarti xenomit... Tira su quel modulo, e poi vedi che ti riparte tutto ;)
     
  7. ti do un consiglio se poss, cresci lo skylab in senso orario ed omogeneo con differenza tra i collettori e le raffinerie di 1 lvl.
    E.s per farmi capire meglio: Collettori a lvl 10 - raffinerie prometid e duranium a lvl 9 - raffineria promerium a 8 - modulo xeno uguale o superiore al promerium e raffineria seprom a lvl 7 - invece per i moduli più li manitieni elevati meglio è. secondo me se mantieni un equilibrio la produzione, cm ho detto è omogenea e continua.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.