PROBLEMA SLOT EXTRA CITADEL

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦Ψ♦ŞξÑ★ŞξÎ♦Ψ♦{√★Ş}, il 2 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CIAO A TUTTI
    HO COMPRATO ALL'ASTA LA CJTADEL O MESSO LASER GENERATORI IN NAVE ED IN IRIS
    MA NON RIESCO A CARICARE NESSUNO SLOT EXTRA COME MAI

2. Zups

Zups User

Problema che succede anche a me purtroppo. Prova a caricare lo slot extra in un'iris, toglilo, e poi equipaggialo normalmente. Dovresti essere in grado poi di equipaggiare gli altri extra, almeno io riesco a risolvere il problema in questo modo. Se il problema persiste, svuota le cache e la cronologia e se non si risolve niente, contatta il support.

Ciao e buon game :)

3. anula configuratione dopo prova dinovo

4. Andynew

Andynew User

problema discusso decine di volte, è un bug che si riscontra si tutte le navi, devi annullare le 2conf della nave con l'apposito tasto e poi rimettere su gli items.

5. Zups

Zups User

Senza annullare le configurazioni, per risparmiare tempo, prova il mio metodo. Con me funziona. Saluti

6. jack.ufer

jack.ufer User

Quoto la risposta di Andynew :D

Ti ricordo †«¤PRIMO¤¤DEL¤CAPO¤» che la lingua ufficiale utilizzata nel forum è l' italiano
    Ti consiglio di rileggere quello che scrivi per togliere gli "orrori" di ortografia o di battitura ;)

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,:)
    la questione è stata affrontata più volte, usa il tasto "cerca" per trovare tutte le risposte.
    Rileggi anche le netiquette, il maiuscolo è proibito.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.