problema sondaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD, il 10 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve oggi appena sono loggato è uscita una schermata che mi diceva di partecipare ad un sondaggio io nel 90% dei casi partecipo per condividere le mie opinioni... quando ho cliccato partecipa si e tolta la schermata e non mi ha fatto partecipare come devo fare adesso? Grazie

2. ciao ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD, io l'ho appena fatto. Quando ho cliccato sul messaggio in mappa, si è aperta una finestra sul browser al quale poi ho risposto a tutte le domande. Prova a fare logout, cancella tutti i dati di navigazione (cronologia, cache, cookies) e riprova con il login.
    Se risolverai, sarebbe utile che tu scrivessi la tua esperienza in modo tale che possa esser d'aiuto a qualche altro utente.
    Buon game