Problema spearhead slot extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Serpeniano91, il 20 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho provato a cancellare tutta la cronologia 1000 volte.. e cambiando anche browser..ma mi fa mettere solo i laser e gli scudi nella nave,ma se provo a mettere un extra dice: ERRORE: NON PUOI INSERIRE QUESTA RISORSA IN QUESTO SLOT .ho provato a mettere il robot riparazioni sia a crediti che a uridium ma mi da sempre lo stesso. mi aiutate?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    se hai cancellato coockie e compagnia bella e non riesci ad equipaggiare gli extra prova a cliccare sull'icona a forma di rotella dentata con una freccia (a fianco delle configurazioni della nave; se ci passi il mouse sopra ti compare la scritta "Annulla la configurazione attuale") nella pagina "hangar" > "equipaggiamento".
    Fallo per ogni configurazione e poi riprova ad equipaggiare gli extra.
    Purtroppo è un problema già segnalato e noto anche al support, al quale ti consiglio di rivolgerti se non dovesse funzionare la procedura che ti ho indicato.
    Buon proseguimento.

PS
    Senza offesa, ma hai slot liberi per poter equipaggiare gli extra?
    Perchè il consiglio che ti ho dato è valido solo partendo dal presupposto che le operazioni che fai siano giuste (ho letto altri tuoi post e le domande mi hanno lasciato perplesso ....).

Aggiungo che postare la stessa domanda in due sezioni diverse (e scrivere in maiuscolo), oltre che fastidioso, è anche contro il regolamento e passibile di ban da parte dei moderatori.
    https://board-it.darkorbit.com//thr...sco-a-trovare-informazioni-su-sta-cosa.61243/

Ultima modifica: 20 maggio 2014
  3. devi seguire le indicazioni di cattivone...
    e soprattutto fallo a tutti gli hangar che hai e per ogni configurazione e riprova ad equipaggiare la nave...

4. Andynew

Andynew User

ha ragione cattivone, ti basta annullare le conf della nave con l'apposito comando e il problema si risolve.

5. D_M_W

D_M_W User

ho lo stesso problema con la aegis appena comprata, sulla seconda configurazione non mi permette di inserire niente negli slot liberi. Ho già provato a cancellare cronolgia e cookies... cos'altro posso fare?

6. devi annullare tutte le configurazioni di tutte le navi che hai e poi le rifai sulla aegis

7. stesso problema ho provato a fare come avete detto ma non funziona

8. Drunkowl

Drunkowl User

a questa domanda ho risposto già altre 10 volte, usate la funzione CERCA del forum!!
    Comunque:
    metti la cpu slot 10 in un'iris (si, si può fare), poi toglila immediatamente. Successivamente potrai lavorare normalmente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.