Problema su Doppie Box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oltre alle ripetizioni di matematica ti consiglio vivamente anche delle ripetizioni di italiano!!

2. Se magari prima di ergerti a professore di non so bene cosa e dare lezioni di non si capisce bene quale materia leggessi quello che un utente scrive...
    1) Non mi lamento dell'arrotondamento
    2) Non devo dimostrare niente a nessuno tantomeno a te
    3) Il punto che si voleva far notare è che: o la descrizione del pacchetto doppie box bonus non è del tutto corretta o l'arrotondamento di cui sopra non viene calcolato...in entrambi i casi vi è un malus per un utente che lo acquista!

Se neanche così lo capisci, tenterò la strada del disegnino, genio! xD!!!21134142321343241434

3. Giovenale

Giovenale User

o semplicemente non capisci l'italiano e la matematica

4. TheOracle

TheOracle User

l'unica cosa ridicola e la marmaglia che pensa di aver ragione quando la matematica dice tutt'altro

1,5 sarebbe da arrotondare a 2 se lavori solo con numeri interi -cosa che non si fa praticamente mai-; se lavori con numeri decimali... dipende da quanti numeri decimali consideri -con un decimale lasci 1,5- (provare la funziona arrotonda di excel)

il problema di fondo è che voi pensate (volete) di applicare il x2 del pacchetto a un valore arrotondato (1,5 arrotondato a 2 x2=4), mentre invece bisogna applicarlo, correttamente, al valore prima dell'arrotondamento (1,5x2=3, e non interviene l'arrotondamento perché il numero è un intero, visto e considerato che il sw tira fuori numeri interi, sempre e in ogni caso), proprio per limitare/ridurre gli errori dovuti all'approssimazione (perché approsimando si introduce/toglie sempre una quantità che può essere più o meno pesante a seconda della quantità stessa)

ps: mi sembra di sentir parlare i quaquaraquà che siedono al governo, che continuano a intortare i più con i loro beceri giochini a livello di bilanci statali... avrai un futuro assicurato :p

Ultima modifica: 29 aprile 2015
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. Io pago CORRETTAMENTE è vorrei averne in cambio la stessa CORRE'TTEZZA ,non interessa a nessuno arrotondamenti e cose varie,e semplice, sono 2 galaxy in pvp ?,risposta SI,il pacchetto promette di raddopiare le box bonus [ ovviamente anche quelle in pvp] ?,risposta SI,allora mi aspetto di prendere 4 galaxy in pvp,ma bigpoint e l'onestà/corrèttezza sono 2 cose diverse, e come acquisto una machina full optional e alla fine scopro che i manca....l'aria condizionata,abs,ecetera,ma per vari player come THEORACLE va bene cosi,contenti loro,è anche colpa di questi cosiddetti player che la big se ne frega,tanto c'è sempre un signor contra che li da una mano,buondi'

6. Sono perfettamente d'accordo ;)
    Qualunque cosa comperi qui il prezzo non viene arrotondato...

7. Spero di avere un futuro più radioso del mio presente, ad ogni modo la vedo dura per te, visto il tempo che passi a proprinare lezioncine da maestrino di 3a elementare e sentenze sterili che mirano solo ad offendere l'utenza dal lato personale...ad ogni modo resto del parere che, se mi dai 2 energie extra normalmente, col pacchetto doppio me ne aspetto 4

8. Spero di riuscire ad esservi d'aiuto. Allora nelle pvp si prende il 50% in più delle box di una mappa normale. Per le energie extra vorrebbe dire prendere 1,5 energie extra in una box, il che non è possibile quindi la BP ha pensato di arrotondare a 2 in quanto arrotondare a 1 significherebbe mettere allo stesso paragone la box di una x-2 con una box di pvp... Ma il calcolo del pacchetto va fatto sul valore effettivo che sarebbe 1,5,quindi 3 è corretto.

9. Ma se ne prendo due è il pacchetto mi dice raddoppia perché non ne prendo 4?:D:confused::D:confused:

arrenditi sei circondato da muli;)

10. Giovenale

Giovenale User

allora, a questo punto, dato che non volete capire percentuali ed arrotondamenti, chiedete alla BP di togliere l'arrotondamento e lasciare le box in pvp da 1 energia (come era prima). Così sarete contentissimi di ricevere 2 energie con le doppie box.

le percentuali le fanno in V elementare, forse tu non ci sei ancora arrivato

11. si è normale

nelle mappe ordinarie ricevi 1 energia extra (ovvero il 100% del contenuto della box)
    nelle pvp ricevi il 150% dal contenuto della box(ovvero 1,5 energie arrotondando per eccesso diventa 2)
    con il doppio diventa 300% del contenuto della box (che inizialmente era 1 energia) ovvero 3 (il calcolo sarebbe 1 * 300/100)

spero di aver fatto chiarezza

12. TheOracle

TheOracle User

continua a vivere nel tuo mondo dei sogni... la realtà è ben diversa

siamo in 4 a dire le stesse cose -più o meno con le stesse parole- (io, giovenale, alert e pure basch), ma dato che non è la risposta che vuoi sentire, e tu vuoi fare polemica, non l'accetti

e ribadisco:

se vuoi capire, bene

se non vuoi capire, problema non mio (sivos docet)

ps: le "lezioncine" sono tali per chi vuole imparare (ovvero, per chi vuole ascoltare), non per chi pensa di aver ragione (e non vuol sentire nulla che sia diverso da quello che pensa)

sicuramente, il tuo futuro radioso non contemplerà la matematica :p :D

13. Ascolta, qualunque cosa competa il mio fututo, fà una cortesia all'utenza: taci! Grazie...datti pure al monitoraggio di tutti i tiopics del forum che s'è ben capito che non avresti come altrimenti impegnare il tuo insulso tempo, tanto in questa discussione sei utile come un tombino senza coperchio.. ;)

14. Grazie per essere riuscito almeno tu a fornire il tuo contributo alla discussione senza andare sul personale o offendere qualcuno...se solo ci fosse un po' più gente educata quanto te al mondo...

15. TheOracle

TheOracle User

sai.... se uno offre un assist... ogni tanto lo sfrutto :p :D

sei de coccio, visto e considerato che ti è stata fornita, fin da subito, la stessa risposta -tra una battuta e l'altra-, ma continui a negare la cosa (e ripeto, vd giovenale, alert, me, basch), oltre ad averla presa sul personale (chissà poi per qual motivo... bah, de gustibus)

il mio tempo è insulso quanto il tuo, visto e considerato che pure te leggi e scrivi sul forum (e parimenti, pure vossignoria non sa come impegnare il proprio tempo)

ps: i tombini senza coperchio son utilissimi per i gommisti e i meccanici :p :D

se non si fosse capito, salvo interventi dall'alto che sono al di fuori del mio controllo/volontà, se e quando smetterò di romperti/vi le scatole, lo deciderò io, e non il "burlone", "mattacchione" di turno (ogni riferimento al tuo nick è puramente voluto)

16. Non e un bug,non e nessun tipo di problema.
    La box bonus in PvP e stata semplicemente impostata sopra il 1,5 e sotto 2 energie extra.Forse e 1,6 o 1,7 (dipende da come hanno impostato i tecnici le box in 4.x) che attraverso un calcolo matematico..blablabla... fa 2 energie extra.
    Se prendi il pacchetto box bonus quel 1.6 va a 3.2 e quindi il numero viene azzerato e ricevi 3 energie,se il numero superasse il 3.5,cioè 3.6 andrebbe ad azzerarsi su 4 energie.
    Tutto qui.
    Nessun bug,nessun problema.
    Naturalmente e ciò che e stato detto da admin o support molto tempo fa.

Con i migliori Saluti!

17. hahahaha rileggendo ora i commenti al post, sembra che la mia osservazione abbia sollevato un vespaio :))).
    Comunque ragazzi anche se fosse stato fatto un arrotondamento in PVP da 1.5 a 2 energie, uno sforzo in più nel darne 4 agli utenti che acquistano il doppio box bonus non avrebbe di sicuro mandato in fallimento la BP......
    ciao

18. ahah fidati che a lungo andare 3 o 4 fa la differenza per chi vuole fare punti rango :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.