problema support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ØβI-ЩДÑ39, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi rendo conto che questo non è il lugo più adatto per scrivere, ma non so davvero più dove farlo. Lo scorso 13 dicembre ho acquistato un pacchetto potenizmaneti che non mi è mai stato dato. Da allora scrivo al support che mi risponde, con messaggio copiato e incollato, che non riscontra anomalie. Anche a fronte dei miei screenshot in cui si vede la conferma di pagamento, con tanto di codice, e la mancanza dei potenziamenti. Cosa devo fare ancora? Voi moderatori avete un canale col quale sottolineare un problema ai suporters? E' vergognoso come io non venga ascoltato. La cifra è minima ma siccome le più grandi truffe del nuovo millenio si sono fatte sui centesimi, non intendo lasciar perdere e regalare soldi senza avere nulla n cambio. Grazie, Obi

A #Maledetto piace questo elemento.
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    hai scritto al support nella sezione pagamenti o al support "tradizionale"?

3. Nella sezione pagamenti. La cosa fastidiosa è che ci sarebbe solo da prenderne atto. Ho tutta la documentazione che attesta quello che ho detto. Non capisco perchè non mi accredititno quanto dovuto.

4. scusi il doppio post. Ho avuto una svista nello scrivere... Il tutto è successo lo scorso 13 settembre (la data nelle notificazioni al support è giusta)

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ti consiglio allora di contattare il support "tradizionale" spiegando che hai già contattato quello dei pagamenti senza risoluzione e che dal forum ti abbiamo indirizzitato da loro.
    Purtoppo noi non abbiamo contatti diretti e da qui non possiamo proprio aiutarti.

Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.