Problema tasti rapidi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rib_Chief, il 3 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rib_Chief

Rib_Chief User

Non riesco a capire come mai non funzionano èiù i tasti rapidi....Premo per sempio sul 2 e non mi cambia le munizioni....

2. a volte si resettano da soli, tocca rimetterli tutti a mano o resettare le impostazioni in mappa

A Rib_Chief piace questo elemento.
  3. resetta le impostazioni della barra, cancella cache e cronologia, prega in tutte le lingue che conosci.. io go avuto lo stesso problema e non riuscivo a risolverlo, alla fine credo fosse un aggiornamento dell' antivirus che bloccava alcune funzionalita del flash, ( dopo un aggiornamento ha ripreso a funzionare ) nel frattempo se scrivi al support ti diranno di fare quello che ti ho gia scritto ( pregare a parte :D) e di usare uno strumento di flash player, provo a postartelo sperando che i mod non mi tirino le orecchie, :rolleyes: in fondo è il support che ti manda il link via mail.. ( http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager07.html )

4. zioturi

zioturi User

ciao come ha detto optimus devi reimpostare,avvolte si resettano da soli credo..:oops:

5. Rib_Chief

Rib_Chief User

Si ho fatto come aveva detto Optimus tutto risolto ;D

6. Legion.One

Legion.One User

in che senso reimpostare non funzionano neanche a me

7. nel senso di andare in mappa di gioco, su impostazioni (cioè la rotellina in alto a destra vicino a ? ), e da li vai su tastiera...
    ecco adesso puoi reimpostare i tasti e ricordati alla fine di fare click su salvare...

Buon Game

8. Salve,

se avete ulteriori problemi con i tasti rapidi nonostante le soluzioni che gli utenti vi hanno consigliato, provvedete a contattare il Support.

Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.