Problema Titolo in grassetto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***POLIZIA***[VEGA], il 16 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premetto di aver aperto tutte le discussioni all'interno degli avvisi tecnici, di aver controllato e ricontrollato almeno 7 volte, tuttavia continuo a visualizzare questo:
    [​IMG]
    Visualizzo il titolo Avvisi tecnici in grassetto, come se vi fosse un messaggio in sospeso che non ho visualizzato.
    Mi disturba non poco devo ammetterlo.

    Perciò mi chiedevo, è stata aggiunta una funzione nel forum che fa risaltare il titolo nonostante non vi sia realmente una discussione non visualizzata oppure il mio ID non può visualizzare la discussione ancora nascosta :eek::D e per tale motivo c'e una discussione da visualizzare ma non posso vederla? Non so che pensare

    Help @•RydenBlake•
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao ***POLIZIA***[VEGA]
    io la schermata la vedo con i titoli in grassetto, sia entrando anonimo sia passando per la home del gioco.
    [​IMG]
     
  3. Ciao Cattivone
    Quindi te visualizzi in grosseto nonostante abbia letto tutti gli annunci nella sezione Avvisi tecnici oppure hai qualche annuncio ancora da visualizzare?
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao ***POLIZIA***[VEGA]
    prova con la funzione "Segna i Forum come già letti", la trovi in alto all'inizio della schermata del forum
    [​IMG]
    Sinceramente credi che mi legga tutti, ma proprio tutti i post?
    Manco se mi pagassero ;)
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  5. Cattivone mm vabbè grazie, accetto il consiglio, rimuovo la "spunta" di non lettura nel modo da te indicato(forzandola), placherà la mia mente :rolleyes:
    Tuttavia il dubbio persiste, perche la spunta è apparsa e non scomparsa da 1 massimo 2 settimane...quindi qualcosa non mi torna.

    Quelo che chiedevo era se qualcuno che avesse come me, aperto tutte le discussioni passate ogni giorno che uscivano e quindi non avesse più niente da visualizzare riscontrasse ancora la scritta Grossa, che sta a rappresentare un messaggio non Visualizzato.

    Ma a sto punto, appena Il mod può confermare o smentire i miei dubbi si può chiudere la discussione Grazie :)
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  6. lockhar

    lockhar User

    Capita lo stesso anche a me, da ieri. Non ci bado più di tanto, come Cattivone nemmeno io leggo proprio tutte tutte le discussioni del forum. Sarà un bug del forum :rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.