Supporto Problema uppaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Game908, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Game908

Game908 User

Salve, oggi ho loggato e ho uppato motori, scudi e danni come al solito e invece di ottenere un uppaggio di 1:10 è stato assegnato di 1:1, in pratica 100 minuti a scudi e motori invece che 1000, e 2800 muni al seprom invece che 28000. potete risolvere? Ho letto in chat che è capitato anche a parecchi altri giocatori.
    Grazie dell'attenzione e buona giornata.

Game908
    Ita3
    62172921

2. anche a me 3800 seprom 3800 colpi 50 seprom 50 minuti

3. pure a me 10 seprom 10 colpi

4. WP7.8

WP7.8 User

pure a me

5. almanzor74

almanzor74 User

pure a me

6. speriamo che hanno sbagliato a programmare xD CHE Invece di aggiungere uno zero lo hanno tolto ahahahah

A WP7.8 piace questo elemento.
  7. lupo56

lupo56 User

anche a me...

8. Hanno risolto quasi immediatamente! Bene... Allora quando vogliono fanno in fretta ;)

A Cattivone piace questo elemento.
  9. Salve,

il problema dovrebbe esser stato risolto, in caso dovesse ripresentarsi inoltratelo al Support o qui in Forum.

Ringrazio tutti per le segnalazioni.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.