Problema uridium?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ļ†•ĻЦÇĦΣ•†1, il 18 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera pochi minuti fa ho loggato e mi sono trovato -10760 uridium. Vado a controllare nel bilancio e trovo questo :
    • 18.12. 20:25 Sistema di rimborso - 10,000 U.
    • 18.12. 20:25 Banking (T401587049) - 5,000 U.
    Potrei sapere cosa è accaduto?
    Grazie in anticipo.

2. Time™

Time™ User

hai ricaricato tramite SMS, e non avendo i 2€ richiesti te li hanno scalato tutto qui.
    cmq e strano che sei andato sotto, contatta il support !

3. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

non è strano andare sotto, vuol dire che gli uridium che gli hanno accreditato li ha spesi, e quindi quando non hanno ricevuto il pagamento si sono ripresi gli uri ma, visto che non aveva uridium è andato sotto

4. Anche a me è successo ma andare sotto di ben -102.587 e il banking non rileva nulla non posso giocare!

5. Raider89

Raider89 User

Dovresti rivolgerti al support. In passato mi è capitato di fare ricariche e dopo mi venivano sottratti gli uri, senza averli spesi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.