PROBLEMA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da C♥I♥V♥E♥T♥T♥A, il 22 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non riesco a loggare con il mio account, mi da un problema relativo al server it3.
    cerco il support.

2. Cattivone

Cattivone User

YHJ1 non mi sembri qualificato per "spacciarti" come support ....

Ciao C♥I♥V♥E♥T♥T♥A
    potresti spiegarti meglio? Potremmo darti un aiuto anche se non siamo del support ...
    In caso tu volessi contattare il support (quello vero, quello della BP) nella mia firma (sotto l'immagine di pinocchio, per intenderci) trovi la guida su come contattarlo.
    Ricordati di inserire il tuo ID e il server in cui giochi, oltre che un'accurata spiegazione del tuo problema.
    Naturalmente l'ID deve essere quello col quale hai difficoltà.
    Buon proseguimento.

Aggiunta
    Ciao C♥I♥V♥E♥T♥T♥A
    error 99 dovrebbe essere un ban ...
    Contatta il support , ti conviene. ;)

3. Non è vero, a me esce spesso il "login error99" è un' errore comune dovuto o al troppo tempo passato dall' ultimo login, 2 computer connessi con la stessa account oppure un comune errore di login del gioco, detto questo buon game

4. jack.ufer

jack.ufer User

Ciao C♥I♥V♥E♥T♥T♥A
    io non posso darti una spiegazione certa sul motivo del tuo mancato login...
    tuttavia posso darti un consiglio basato sulla mia esperienza personale.
    Spesso, se non sempre al primo tentativo di login nel mio account ho il tuo stesso problema.

Come lo risolvo?

Semplice! vado sulla cronologia del mio browser e cancello tutta cronologia, cache, cookies, dati app hosting... ecc ecc
    E se il problema persiste passo a una pulizia completa del browser tramite un programma esterno.

Spero che sia anche per te lo stesso problema e non sia un ban.

Buona fortuna e buon game;)

5. eccomi cosa ... tirati assieme ... se ero io ti bannavo acc

6. zioturi

zioturi User

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao zioturi,
    sono contento che il tuo problema sia stato risolto.
    Ti auguro buon game :)

Provvedo a chiudere ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.