Problema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 12 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG]

Una semplice domanda ... COSA?!?!?!

2. io non vedo nessun problema

3. ah solo adesso ho visto 2 venom XD

4. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Probabile che sia dell'asta della settimana scorsa

5. Raider89

Raider89 User

Magari ne era avanzanta una. xD

A FRAgear piace questo elemento.
  6. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Magari me la davano a me allora :D

7. =BENJA=

=BENJA= User

si ho notato anche io sta cosa... bisognerebbe chiedere ai due interessati se hanno ricevuto entrambi la venom

8. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Se non hai letto nessun post di bestemmie che non hanno ricevuto nave vuole dire che è tutto apposto :D

9. Io ho ricevuto la venom, e la ho pagata ben 150 milioni in + di quello sotto ...

Quindi riterrei opportuno che, se anche l'altro l'ha vinta, glie la togliessero -.-

10. =BENJA=

=BENJA= User

che io sappia allievo6 è un membro del mio clan, adesso gli chiedo :)

11. magari è un bug visivo

12. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Qui in forum non ti possono aiutare comunque devi mandare ticket al support li ti possono dare più delucidazioni a riguardo

13. =BENJA=

=BENJA= User

vedova, tu a che asta avevi puntato? perchè allievo aveva vinto la venom all'asta dell'11 maggio, non è che magari tu hai partecipato a quella del 5?

14. no la ho vinta a quella dell'11 pagandola 1.135.000.790 contro i suoi 980.010.000 -.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.