problemi asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 4.SaL†I.In.PaDeLlA, il 10 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, anche a voi capita che l'asta dia i premi in ritardo? perchè ho preso tre potenziamenti (danno,scudo e hitpoint) ma dopo 30 minuti di attesa non mi sono ancora arrivati.

Già che ci sono ne approfitto anche per chiedere se in ge2 c'è qualche clan italiano o comunque clan in cui si parla inglese con qualche player italiano dato che gioco in cz3 e a quanto ho capito i server sono stati uniti.

Grazie in anticipo per le risposte.

P.s. non ditemi neanche di contattare il support che per 30 milioni di crediti ne faccio anche a meno

2. lockhar

lockhar User

Sicuro che dopo 30 minuti non hai ricevuto né il potenziamento né i crediti spesi? Perché da dopo la fusione funziona così: l'asta scade sempre alle xx:10 ma gli item vengono accreditati alle xx:25 o, se hai perso l'asta, ti vengono ridati i crediti offerti. Pare sia dovuto allo sfasamento tra la scadenza dell'asta di IT1-2-3 che è alle .10 e quella di GE7 che è alle .25 magari se dopo la prossima fusione riuscissero a sistemare la cosa e l'asta tornasse a scadere allo scoccare preciso di ogni ora, sarebbe una bella cosa, ma non si può avere tutto nella vita :rolleyes:

3. Si alla fine ho ricevuto tutto. Speriamo che sti piccoli problemi li risolvi o presto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.