PROBLEMI CAMMUFAMENTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da gionni43, il 2 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gionni43

gionni43 User

Buonasera a tutti vorrei chiedere informazioni su una cosa che non ho capito bene.
    Oggi consigliato da un player di preferire la raccolta delle boxette agli alieni per fare uridium ho inserito nel'hangar la cpu cammuffamento negli extra della vengeance.
    Dopo due orette di box ho cominciato a rimpiangere gli alieni e, sollecitato da un mio compagno di clan, ho deciso di attivare nell'hangar la goliath (sprovvista di cpu cammuffamento) e sono partito per fare alieni.
    Mi sono accorto però che la goliath era cammuffata ( non ho mai cammuffato la goli) ma pensando che fosse un bug ho attaccato il mio primo alieno perdendo il cammuffamento e andando avanti a giocare.
    Stasera ho riattivato la vengeance a causa dell'insorgenza di un dubbio e l'ho trovata priva di cammuffamento, quando invece prima ce l'aveva.
    Vorrei spiegazioni a riguardo e inoltre solleciterei gli utenti a fornirmi anche la possibilità di un alternativa a cammuffare la vengeance per boxettare in pvp nel caso che quello riportato non sia un bug.

2. Buonasera,
    Non era un bug. Il camuffamento si trasferisce da una nave all'altra esattamente come il materiale della stiva.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao gionni43
    non è un bug, come dice giustamente ♣Ðaяk†Mozλят♣ , il camuffo è in comune a tutte le navi che possiedi.
    Per scamuffarsi basta fare un warp da una nave all'altra (ma non ti scamuffi se slogghi una nave e rilogghi con un'altra), oppure sparare con qualsiasi munizione ( missile, laser o lanciamissili) ad un alieno o nave nemica.
    Ti scamuffi anche se passi su una mina scamuffante e se usi alcune (ma non tutte) le abilità di determinate navi.
    L'unica maniera in cui, sparando, non ti scamuffi, è usando un missile wiz.
    Tempo fa, ma credo che ora abbiano risolto il bug, era possibile sparare senza scamuffarsi con il pet: si taggava il bersaglio e si tirava un wiz avendo il pet in modalità attacco; il pet iniziava a sparare scamuffandosi, ma la nave restava camuffa!
    Per la cronaca, ho provato un po' di volte, ma qualche volta la nave si scamuffava comunque ...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. gionni43

gionni43 User

Vi ringrazio per le risposte esaurienti e chiedo di chiudere il topic o quello che è

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.