Problemi con ampliamenti iris e forzieri verdi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Old_Pan., il 29 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Old_Pan.

Old_Pan. User

ID: 63531531
    NIK: Old_Pan.
    GAME: DarkOrbit
    SERVER: ita3

Ho ampliato le 8 iris con 6 avok al livello 9, la settimana prima del 27/06, ma non ho miglioramenti sia nel danno che nello scudo.Tutto questo segnalato già al support.lunedì 27/06/2016 ho raccolto i forzieri verdi ed ho trovato 3 elementi per
    l'assemblaggio dell'UAV APIS, ma controllando il mio hangar,dato che ieri ne avevo
    23,mi accorgo di averne solo 24,quindi me ne è stato assegnato solo uno.
    Inizia ad essere sconfortante giocare così anche perche' sia per gli ampliamenti che per i forzieri si usano uridium. Il support dice che segnalava tutto ai loro tecnici ma il tempo passa e non vedo risolto il problema. Ovviamente non sto evolvendo con la nave e vorrei continuare ampliare le irisi ma non ho fiducia. Che debbo fare?

2. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.