Problemi con il client

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Anubis99, il 9 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anubis99

    Anubis99 User

    Salve, riscontro un problema che non mi è mai capitato.
    Ho ripreso a giocare a dark orbit dopo anni infatti ho visto un sacco di novità, comunque ho scaricato il client e ho continuato a giocare per 2-3 giorni, oggi ho loggato per un paio di ore ho staccato per cenare e quando ho provato a riaprire il client per loggare avast mi comunica che che il client è infetto da IDP.Generic.
    Non so cosa devo fare perché è la prima volta che mi capita, me lo fa mettere in "quarantena" e non ho l'opportunità ne di rinstallarlo ne di fare altro.
    Vorrei ritornare a giocare ma non riesco.
    Aspetto risposta, grazie.
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno Anubis99,
    premesso che per questi problemi Ti suggeriamo di contattare sempre il support, è la prima volta che sentiamo di avast che blocca il client ( e immaginiamo che non sei l'unico a usare antivirus sul pc.)

    Ti possiamo suggerire di bloccare temporaneamente avast, disistallare il client pulire la cache dei browser e riavviare.

    Dopo le operazioni che ti abbiamo indicato e aver riavviato il pc, disattiva nuovamente l'antivirus ( ogni volta che riavviii il pc si riavvia anche lui) scarica il client e installalo sempre con l'antivirus disattivato.

    Non appena riavvii Avast e ti presenta nuovamente l'eccezione che hai detto dal pannello di controllo dell'antivirus consenti li client sempre.

    Se hai altri problemi come detto suggeriamo di conttattare il support.
    Buona Giornata
     
  3. Anubis99

    Anubis99 User

    Intendi quando mi ricapita che l'antivirus mi segnala iDP.generic ? Perchè quando me lo segnala me lo fa mettere solo ijn quarantena oppure creare un'eccezione, però non mi fido tantissimo a creare l'eccezione visto che non so cosa possa capitare
     
  4. Anubis99

    Anubis99 User

    Aggiornamenti: ho provato a eliminare dalla quarantena iDP:Generic, ho rinstallato il client e mi ha aperto il gioco, sembra essere risolto, per ora.
    Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo.
     
  5. Allatom

    Allatom User

    iDP:Generic è un trojan stai attento ed istalla un antivirus decente
     
  6. zioturi

    zioturi User

    ciao. togli avast e metti quello del pc è migliore. :cool: saluti
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.