Problemi con il gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nyath, il 17 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nyath

Nyath User

Ragazzi.. non so a voi, ma da qualche settimana il gioco non mi funziona.

Allego una immagine per farvi capire:

Provo ad aggiornare continuamente, pulire cache, riavviare il browser.. ma niente. Non riesco navigare nel gioco e fare nessuna operazione :(

Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

2. Hai provato a cambiare browser di gioco?
    Anche io avevo questo problema, come molti altri. Era legato all'aggiornamento di qualche settimana fa, tuttavia in meno di qualche ora è stato corretto.
    Tu non riesci a visualizzare correttamente la pagina!! Quindi disabilità qualsiasi blocco di pubblicità(adblock and co.) o al massimo prova al loggare da un altro PC.

Ti consiglio di risolvertela da te, perchè ovviamente il support ti dirà che manderà in sede e dovrai aspettare ma non farà niente.

Ultima modifica: 18 maggio 2017
  3. Hai cancellato la cronologia, cache e cookie?
    Prova a cambiare browser ed a disattivare le estensioni come dice @***POLIZIA***[VEGA] .

4. Nyath

Nyath User

Grazie a tutti per le risposte.
    Ora mi funziona, ma non posso dirvi come ho risolto perché ho avuto un problema al pc e l'ho formattato (ovviamente non per DO). Una volta che ho reinstallato tutto ho provato ad accedere a DO e funzionava correttamente.

Avevo provato cancellare cache, cookie, cambiare browser ma niente.. una soluzione vera e propria non saprei, se non formattare il pc :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.